Reader Interactions

Comments

  1. simo says

    Dopo essermi guardata tutte queste spiagge direi che va assolutamente la spiaggia (anzi, le spiagge) di Acciaroli, in Cilento (non distante da Punta Licosa già menzionata)! Tutto il mare nella zona di Pollica è straordinario, direi che in Campania mancano parecchie spiagge (tra cui quelle di Ischia, di Capri…) Direi che c’è materiale per l’edizione del 2016 😀

  2. marina says

    Ciao! Intanto ho condiviso il post sulla pagina fb di Maraina in viaggio, poi ho studiato per benino e… in Liguria avrei aggiunto Le Calandre a Ventimiglia, in Toscana Cala Violina e in Sardegna Capriccioli. Mi trovo d’accordo su Baratti e Santa Margherita di Pula, e sono rimasta affascinatissima da Arcomagno: e siccome andrò al mare in Calabria, farò il possibile per farci una puntatina!
    Grazie per questo post!

  3. Alixia88 says

    Quante spiagge bellissime abbiamo in Italia, ma ma ma non c’è la mia regione che ha una località bellissima per il mare, Maratea! Non a caso chiamata la perla del tirreno! Ci sono molte spiagge che meritano alcune accessibili solo via mare, ma le più belle secondo me sono la Spiaggia nera (raggiungibile solo dopo un bel po’ di scalini e una breve camminata ma ne vale la pena!) e la spiaggia di Illicini molto piccola ma davvero carina!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

tre × 5 =

Fai l\'operazione indicata *