Manca poco alla partenza...#tataluciacesenatico

Ed eccoci agli sgoccioli! Dopodomani si parte per Cesenatico con un programma di tutto rispetto e per incontrare finalmente la Tata Lucia in persona!

Grazie ai Ricci Hotels, soggiorneremo ospiti dell’hotel Valverde di Cesenatico. Vale la pena spendere due parole per una struttura completamente dedicata alle famiglie che offre appartamenti e suite per vacanze di puro relax.

Tutte le camere sono delle FAMILY comunicanti con soggiorno e cucinotto. Noi mamme sappiamo bene cosa significa, soprattutto in presenza di bimbi molto piccoli. L’hotel è attento ai bambini con uno staff di animazione seguito dalla mascotte Marino granchio bagnino. E’ stato pensato tutto per loro: un angolo giochi all'aperto, il Mini Club, menu per bambini, cartoni animati, lettini con sponde, seggiolini e culle. A richiesta servizio di baby sitter professionale e nell'urgenza, un pediatra esperto sempre disponibile.

Per grandi e piccoli è enorme il parco acquatico a disposizione con piscina e idromassaggio, aquabike e zona baby. Tennis, e mini volley, e – naturalmente - spiaggia al Valverde Lido. Un'architettura imponente e di grande effetto con luminose. Il complesso, grazie alla sua architettura ad "elle" permette la vista mare da tutte le camere.

Il momento clou sarà l’incontro con Tata Lucia al Museo della Marineria dal titolo “SOS -  Buone maniere in spiaggia”, organizzato dal Comitato Cesenatico Bellavita. Ecco tutte le mamme blogger che, con la sottoscritta, seguiranno l’evento e aggiorneranno “live” tutti coloro che non potranno essere presenti all’evento e usufruire delle vantaggiose offerte proposte dagli alberghi che aderiscono all’iniziativa.

Valentina Gattei di www.nessundorme.it

Ester Bartolomei di esterdaphne.blogspot.it

Monica Facchini di viaggiebaci.blogspot.com

Valentina Cappio di familyco.wordpress.com

Valentina Besana di www.beroad.it

Cosa aggiungere… seguite tutti gli aggiornamenti in diretta tramite i nostri canali e l’hasthag ufficiale dell’evento #tataluciacesenatico .

Noi abbiamo già aperto la sfida su quale sarà, fra noi, la mamma più tartassata e... abbiamo scoperto di avere tutte paura di Tata Lucia!

Ne vedrete delle belle... Stay tuned!!!

Evvai Liliana, sei tutti noi!!

Recent Posts

Destinazioni famose per i loro quartieri di intrattenimento glamour

Sotto le insegne al neon succede di tutto: glamour, caos gentile, momenti che sembrano più…

5 giorni ago

Salumi d’Italia: un itinerario gastronomico e un viaggio nel gusto

In Italia ogni territorio custodisce una tradizione gastronomica millenaria che racconta storie, mestieri, paesaggi. Pochi…

2 settimane ago

Torgiano, Lungarotti: un mondo di vino. Con le radici in Umbria!

Non mi capitava da anni di non proporre io una mèta, ma è stato bello…

3 settimane ago

Ca' Lunae e Cantina Lunae: sentirsi a casa nel borgo e nella natura

Ci sono luoghi dove arrivi e ti senti dubito a casa. Forse perché la parola…

3 settimane ago

Accoglienza, vino, storia: da Ocriculum e Otricoli, a un'ora da Roma

A un'ora da Roma in direzione nord (quattro chilometri dall'uscita Magliano in Sabina della A1)…

1 mese ago

Viaggiare dopo i sessant'anni: benefici e esperienze da vivere in gruppo

Superati i sessanta, inizia una fase della vita in cui il tempo torna finalmente ad…

1 mese ago