Reader Interactions

Comments

  1. antonella martiniello says

    Amo la Sicilia ci vengo ogni anno mi ci trovo benissimo, in questo posto non ci sono mai stata ma quest’ anno non me lo perdero’ ottimo post bello ed interessante.

    • gabriella says

      Ciao Mariapaola! Da siciiana devo dirti che anch’io non conosco tutto, la Sicilia è grande e ci sono tanti posti magnifici da vedere. Direi che hai fatto un’ottima scelta, in quali altre regioni trovi dei posti così meravigliosi e un clima così bello?!

  2. erdematt says

    Ah! Girgenti!!!
    La Valle dei Templi è uno dei miei luoghi del cuore, e io consiglio sempre a chi vuole spiaggie fini e bianche libere di farci una capatina, che non è di solo mare che si vive!!!
    E nei paraggi della città una delle innumerevoli meraviglie è proprio la Scala dei Turchi, da fare su e giù rigorosamente a piedi coprendosi molto bene sennò rischiate di gonfiarvi come un pallone come è successo a me: i 43°C di luglio non permettono di vestirsi leggeri…
    Grazie Gabriella per avermi fatto ricordare bei giorni di 13 anni fa…
    Pace e bene…

  3. gabriella says

    Davvero Ernesto? Dai, mi fa piacere. Cmq mi trovi d’accordo, anch’io non sono proprio una fanatica del mare, una mattinata basta e avanza; una giornata al mare è pura follia;-) beh direi che oltre a tutto ciò una capatina la si fa anche per la gastronomia sicula. Qui il dolce è davvero dolce e non si scherza. Tra arancini, cannoli, cassatine non ci facciamo mancare nulla!

    • gabriella says

      Fai sempre in tempo Manuela! A volte ci dimentichiamo dei posti meravigliosi vicino a noi. Sono contenta di averti un po’ invogliato con le mie foto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

11 + nove =

Fai l\'operazione indicata *