Reader Interactions

Comments

  1. Lilly says

    A chi lo dici. Vogliamo parlare poi di quei blogger che non ricambiano la cortesia? Sarebbe bello scrivere una sorta di “galateo del blogger”, cosa ne dici? 😉

  2. Daniela says

    Silvia è il momento di farti santa! Hai descritto alla perfezione quella che ormai, vedo che è una prassi comune. ancora ancora c’è chi condivide un post sul suo profilo Fb ma ancora mi chiedo se poi abbiano aperto e letto o si siano dedicati solo al titolo ‘che tanto da lì si capisce tutto’, come disse mi nipote in carriola!!!

  3. Paola says

    Ehi sì cara Silvia, sembra che l’idea Sharing is Caring non sia più in voga. Condivido tutto quello che hai scritto. Sempre di più sui social e sui blog si fanno monologhi, le persone vengono succhiano quello di cui hanno bisogno quindi si tende anche a fare articoli concentrati perchè se non si trova subito quello che si cerca allora si va oltre…

  4. Selene says

    Mi ha colpito ogni frase… a volte penso che non e’ il mio Mondo e che il tempo che sto dedicando al blog e’ davvero tanto, ma ne vale la pena? Produzione vera di tutto ciò che faccio foto post insomma sai bene che ci vuole del tempo e tutto questo tempo lo neghiamo ad altro………

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

14 + 14 =

Fai l\'operazione indicata *