Reader Interactions

Comments

  1. amisaba says

    Bella idea! scrivo molto di Siena e avevo in mente di fare qualcosa del genere ma ora che tu hai lanciato l’input, mi aggrego 😉 Altro che 10 ce ne sono molto di più di dieci da vedere e da fare; dovrò inventarmi qualcosa per farcele entrare tutte.

    • trippando says

      Amina, chi troppe, chi troppo poche. Il mio consiglio? Fai una selezione: ci saranno altri post, altri spunti e altri titoli per inserire man mano tutto. GOGOGO!

  2. santo says

    Io faccio parte della piccola minoranza che ha un blog….comunque complimenti per le belle idee, la creatività è sempre una grande dote

  3. Gian Luca says

    Ciao Silvia, sensibilizzare la gente sulle bellezze dei luoghi in cui vive è un’ottima cosa, molto spesso si sottovaluta la quotidianità!
    Io mi astengo dal riscrivere di Biella, temo di rischiare di essere ripetitivo, ma come ben sai sul mio blog ho una sezione dedicata al biellese e se vorrete curiosare e chiedere info io sono qui per questo!
    Forza insiders, raccontiamo la nostra Italia e vi aspetto a Biella! 🙂
    P.S. Grazie per esserti ricordata di noi maschietti! 😉

  4. Barby says

    Complimenti per l’iniziativa! Partecipo anche io molto volentieri 🙂 Vi parlerò della mia Roma (spero non ci siano doppioni). Quanto tempo abbiamo per scrivere il post?

  5. palle di neve di says

    ciao scusa il disturbo.. ma per capire meglio… io se voglio “partecipare” devo … scrivere e pubblicare il post nel mio blog e poi cosa devo fare ?! mettere il link in un commento sotto questo post ?

  6. Lu says

    Ciao!Sono arrivata al tuo blog leggendo proprio di questo progetto su Profumo di Follia…è davvero bellissimo! Ho sempre pensato di parlare del mio paesino e da poco ho aperto un blog di viaggi, dici che potrebbe essere il momento giusto? Posso partecipare? Sarebbe entusiasmante!
    Un abbraccio
    -Lu

  7. Emanuele - RecYourTrip says

    Sai che non ci avevo fatto caso alla predominanza femminile….mi sento un pochetto emarginato eh….scherzo!! Allora…dalla franciacorta con furore arriverà a breve un post #insider di un maschietto!! Bella iniziativa!!!

  8. elena says

    Che bella proposta! Mi trovi d’accordissimo e poi questa idea è in linea con la filosofia del mio blog! Compatibilmente con le esigenze del mio cuccioletto , mi piacerebbe partecipare e, visto che penso che ci sia già qualcuno che parlerà della mia città natia, Carrara, parlerò di quella adottiva: la spezia! OK?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

dieci + cinque =

Fai l\'operazione indicata *