Ri-gita a Minitalia Leolandia

Dopo la prima puntata del 10 agosto, ecco il ritorno a Minitalia Leolandia , ora i biglietti hanno una durata di 15 gg, basta farsi leggere il biglietto e farsi fare una bella foto dall’addetto, prima di uscire dal parco, e il gioco è fatto!

Il giro l’abbiamo ricominciato come la volta precedente, dai pirati ,con le ranocchie salterine. Palline, giostre dei cavalli, “su e giù” come lo chiama Davide, botti che girano…è partito subito alla rincorsa di quello che già aveva fatto e quello che c’era ancora da scoprire…

Una Breve sosta davanti a qualche monumento e poi via, verso nuove avventure, pronto per convincere anche la sottoscritta che solitamente cerca di evitare il tutto…

Come le volte passate ci siamo armati di spruzzini da riempire alle varie fontanelle. E’ un modo semplice per rinfrescarsi durante le code o per bagnare anche l’omino dei manifesti… ci si diverte anche così!

Per completare la “rinfrescata” ci siamo fatti un giro su Mediterranea a suon di cannoni spara acqua. Prima di salire sulle imbarcazioni si passa attraverso un castello. In cima a questo castello ci sono dei cannoni spara acqua…non vi dico i grandi come si sono divertiti a sparare a tradimento a quelli di sotto che non capivano da dove arrivasse l’acqua…

Proprio quando abbiamo deciso di fermarci per mangiare un panino sotto il fresco degli alberi ci siamo accorti di uno spettacolo di cowboy, bellissimo, i ragazzi dello staff sono davvero bravi e simpatici.

Abbiamo poi ammirato i pappagalli, liberi di volare per il parco.

E non potevamo tralasciare anche questa volta rettili e acquario!

Questo a dire la verità non sembrava troppo felice della nostra presenza.

Per finire… una bella frullata sulle altalene. Dallo sguardo di Davide si capisce tutto: cotto ma felice.

Nonostante le due volte in 10 giorni, uscendo mi è stato chiesto: “Quando torniamo?” e io che pensavo che le giostre gli facessero paura…

A settembre ci saranno un sacco di eventi legati all’ecologia, tenetevi aggiornati sulla pagina FB

Related posts

8 thoughts on “Ri-gita a Minitalia Leolandia”

Leave a Comment

13 + sedici =

Fai l\'operazione indicata *