Reader Interactions

Comments

  1. Aurora Domeniconi says

    Ciao Silvia,
    carino il tuo blog! In bocca al lupo per questa bella avventura che ti darà, ne sono certa, tante soddisfazioni 🙂
    Che ti posso dire? Io non ho mai fatto un’esperienza come questa delle Settimane Europee, l’unica volta lontana da casa per quasi due mesi è stata l’anno prima della laurea (quindi ero un po’ grandicella): una full immersion a Bruxelles per le mie ricerche sulla NATO. Bellissima esperienza, da fare almeno una volta!
    Che bella la Casina al Monte: dovessi passare di lì la tengo presente 😉
    Anch’io ho la passione per i viaggi, ma soprattutto quella di scrivere dei miei viaggi. Se ti va possiamo scambiarci i link sui rispettivi blog 🙂
    Buona serata!
    Aurora

  2. silviaceriegi says

    Grazie del tuo commento Aurora!! Le settimane europee sono davvero una figata…peccato che ormai siamo fuori età!! Quando vieni in Toscana, io e la Casina al Monte ti aspettiamo a braccia e porte aperte…per quanto riguarda lo scambio di link, molto volentieri…il tuo blog mi piace un sacco!!

  3. Aurora Domeniconi says

    Io ti prendo in parola ^_^ La Toscana è una regione che mi affascina da sempre e pur essendo così vicina non l’ho mai potuta visitare come merita.
    Mi piacerebbe anche organizzare una presentazione del mio libro, visto che è una terra dai profondi legami con la Scozia; ho alcuni contatti, non si sa mai…
    A presto!
    PS: Finalmente qualcuno che ha scelto wordpress come me!!!!

    • silviaceriegi says

      Certo che mi devi prendere in parola…la Casina al Monte non scappa…al massimo puoi trovarla occupata!! Scherzo…fino alla metà di settembre i tedeschi e i francesi che portano i bimbi al mare si rincorrono una settimana dopo l’altra…ma in autunno e inverno è tutto molto slow…ed anche per presentare il tuo libro scozzese…un pò di pioggerella ci vuole!! A prestissimo, ci sentiamo!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

2 × cinque =

Fai l\'operazione indicata *