Speciale Frantoi Aperti in Umbria: il programma del 17-18 novembre… e una sorpresa!

Mentre voi state leggendo questo articolo, noi saremo già in viaggio. In viaggio per l’Umbria. Non per il blog tour #aciascunoilsuofrantoio: lì la famiglia “Rospi” ha passato il testimone a Fabiola di In Viaggio con Fabila e saranno lei ed il suo compagno, per la categoria “coppie” a girare per frantoi umbri. Qui trovate il loro programma, denso e impegnativo.

Per il programma del fine settimana 17-18 novembre di Frantoi Aperti, vi invito a leggere il post di Alessandro, che trovate qui.

Ma veniamo a noi. Anche noi gireremo per l’Umbria e non ci perderemo qualche frantoio aperto. Ma faremo conoscenze. Assoceremo volti a nomi: si parte con Anna Meo, amica storica di trippando, che incontreremo dalle parti di Perugia: due chiacchiere all’ora di pranzo. Chissà che cosa ci farà assaggiare! Per chi non la conoscesse, Anna ha un’agenzia di incoming, Hiddenspots’Tour, che propone tour e bei pacchetti e percorsi tra l’Umbria e la Toscana. Faremo poi sosta a Giano, il comune che -ad oggi- vanta più co-blogger di Trippando, dove ritroveremo Ernesto e Halyna e conosceremo Laura. Alloggeremo al Bed and Brekfast Le Mura di Giano (sulla carta, mi ispira molto… vi racconterò!). Per la cena, ci aspetta un altro grande incontro: saremo da Chiara, Elena  e Mamma Cuoca a Collepepe, al Ristorante L’AlberataGastronomia Andreani. Non vedo l’ora di andarci dai tempi in cui hanno sponsorizzato il nostro contest “Gustando l’Umbria“. Sono certa che non ci deluderà!

Sabato e domenica sono top secret: faremo qualche visita a Frantoi Aperti, ma c’è di più: verremo raggiunti da un’orda di blogger di viaggi. Giano diventerà la capitale travel-bloggante d’Italia. Questa, però, è un’altra storia. Per sapere cosa faremo, seguite l’hastag #iofacciorete. Stay tuned!

Se siete curiosi di vedere lo Storify dello scorso weekend di #aciascunoilsuofrantoio, cliccate qui!

Related posts

1 thought on “Speciale Frantoi Aperti in Umbria: il programma del 17-18 novembre… e una sorpresa!”

  1. Giano e la sua luce, vento e profumo vi attende…

Leave a Comment

sedici − 3 =

Fai l\'operazione indicata *