[Speciale Natale 2012] Natale e Capodanno in Belgio (col treno)

Ormai quando vado in giro, tutti mi “intervistano” di viaggi. Se vi capita di essere davanti un medico, vi scervellate sempre per farvi venire in mente cosa vi faceva male (quando, non si sa), pur di farvi dare un consiglio “al volo”. Non dite di no, chè lo facciamo tutti.

Beh, con me la cosa è diversa: tutti vogliono parlare di viaggi: mi chiedono dove sono stata, mi chiedono consigli… mi raccontano.

Beh, questa me l’ha raccontata il mio dentista, che non mi mette mai i ferri in bocca prima di avermi fatto chiacchierare di giri.

Lui attorno a Capodanno andrà in Belgio. Ha trovato un volo a buon prezzo e poi girerà in treno. La cosa mi ha incuriosito. Non so perchè, ma i viaggi di Capodanno me nel mio immaginario sono sempre soggiorni tranquilli. Perchè girare in treno? La sua risposta è stata: così si risparmia, c’è il Christmas Deal. I viaggi andata e ritorno in giornata costano 9,90 per tutto il periodo delle feste natalizie (dal 22/12/2012 al 06/01/2013). Le città interessanti da visitare sono parecchie: oltre a Bruxelles (qui trovate un bell’articolo, in inglese), ci sono Bruges, Maastricht, Antwerpen, Gant… Secondo me è una buona occasione!

ChristmasDeal

Vi ho fatto venir voglia di partire? Dai, tutti a girare per il Belgio con il mio dentista e Babbo Natale!

Related posts

Leave a Comment

16 − dieci =

Fai l\'operazione indicata *