TRIPPANDO A PISA secondo me.

Ciao ragazzi,
se pensavate che anche questa volta fuggissi e non raccontassi le mie impressioni su Trippando  a Pisa, beh Vi deluderò. Il mio non è un racconto sulla Mi' Pisa (anche se nel tour di Pisa vista con gli occhi dei viaggiatori del '700 ho scoperto angoli nascosti della mia città), bensì una raccolta di sensazioni su cosa mi avete trasmesso tutti Voi e in particolare su cosa mi auguro per questo Blog.

1383774_10201625447230627_1240679292_n

E' stato bellissimo dare i volti a chi conoscevo solamente per letture, e vedere quanto ogni blogger a suo modo, con il suo stile e il suo pensiero apporta a Trippando. La vittoria, se vogliamo chiamarla così, di questo blog sta nella grandissima capacità di Silvia di interagire con le persone e di aver dato a tutti quanti la propria possibilità di esprimersi. Chiunque sia venuto a Pisa come chi no, ha potuto partecipare alla community di idee dei trippando's tanto da sentirsene coinvolto. Io stessa sono tornata a casa arricchita dalla conoscenza delle belle persone incontrate e dall'obiettivo comune che è l'impegno di un progetto.
Nei giorni successivi, ripensando all'evento, mi è venuto naturale paragonare "Trippando" alla "Vespa".
Mi direte, beh che c'entra? Sei fuori! N,o assolutamente No! Anche la Vespa, come Trippando, è nata a Pisa ed ha unito miliardi di persone ed intere generazioni, ha permesso a tutti di viaggiare (dal povero al ricco) ed è diffusa in tutto il mondo. Pertanto un blog di Viaggi tra i più letti in Italia non poteva che nascere a Pisa e dall'Idea della Sig.ra Trippando di cui ora Vi svelerò un segreto:
"ha lavorato anche alla Piaggio".
Ciao a presto

Anna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *