Trippando che bontà

Viaggiando con la fantasia si può andare alla scoperta anche di cose buone. Trippando nel web, lo scorso anno ho scoperto un sito che mi ha subito entusiasmato (perchè, si sa, io o amo o odio, le famose vie di mezzo sono un optional) e che è una "fabbrica di cose buone". Si chiama TRND ed è un sito poco conosciuto in Italia, ma attivo in Germania e Spagna già da diversi anni. Si occupa di ricerche di mercato in maniera bizzarra e divertente. Coloro che si iscrivono al portale sono invitati a compilare sondaggi di varia natura, sulla base dei quale vengono individuati i loro gusti, che servono alla "centrale Trnd" per proporre i progetti giusti alle persone giuste. Ma perchè bontà? Perchè sono per lo più progetti di natura gastronomica. In particolare, il progetto a cui sto partecipando in questo periodo tratta di "bontà buonissime": insieme ad altri 2499 Trnder (così ci chiamiamo), sto testando delle "specialità al cioccolato con ripieno di crema e wafer": i Loacker Gran Pasticceria.

E' il trionfo della bontà. Scopo di Trnd è quello di diffondere i prodotti tramite i Trnder, che all'inizio di ogni progetto ricevono uno starter kit, con alcuni prodotti da "tenere" ed altri da "far provare". Per questo progetto, ho ricevuto alcune scatole di Loacker Gran Pasticceria per la mia famiglia e una cascata di confezioni singole da distribuire a parenti, amici e conoscenti. Inutile dire che sono parecchio buoni. Ed inutile negare che in questo periodo, con la scusa di venire a vedere la mia neonata creatura, sto ricevendo più visite del solito!

Ma i viaggi sono sempre nei miei pensieri: in questo periodo, infatti, acquistando i Loacker Gran Pasticceria si può partecipare al concorso "La Dolcezza Vince", che mette in palio, tra l'altro, 3 pacchetti vacanza di una settimana in Alto Adige e 35 "soggiorni da sogno", sempre in Alto Adige.

E voi, amici viaggiatori di Trippando, vi siete incuriositi? Vi è venuta voglia di iscrivervi a Trnd? O di provare i Loacker Gran Pasticceria? O di provare a vincere una vacanza in Alto Adige? Buon viaggio nella bontà, perchè come dicono gli gnomi della pubblicità Loacker: "Loacker che bontà, Loaker che bontà!", anzi, a me piace di più "Trippando che bontà, Trippando che bontà!"

Lascia un commento