Dopo un pò di vacanza e l’#elba4kids, ecco i Trippando’s di nuovo alla base. Per ripartire con slancio, continuiamo con i regali del blog-compleanno. E chi pensava che fossero finiti, si sbagliava di gran lunga!
Lo sponsor che offre il regalo di oggi ha carino anche il nome: The Coral Pink Shop ed è un e-shop di prodotti sfiziosi ma a prezzi non esosi. Per grandi e piccini. In ogni caso per persone curiose e intraprendenti. Perchè sono oggetti colorati, divertenti, simpatici. E anche di ottima qualità e funzionalità. Io sto usando da tre vacanze il beauty case grande di Lisabeth Dahl (che, a Copenaghen, ho scoperto essere una stilista famosa, con diversi negozi monomarca in giro per la città) e devo dire che, oltre che bello, è anche comodissimo e molto grande; Marco, invece, mangia le sue prime pastasciuttine nel set da pranzo “Men at Work”: davvero simpatico oltre che funzionale.
Ma veniamo a noi. Per continuare i festeggiamenti del blog-compleanno, insieme a The Coral Pink Shop abbiamo deciso di onorare la prima gita fuori Italia del baby tripper e regalare ad una nostra lettrice (o lettore, che vorrà fare un regalo ad una signora o signorina) il “bracciale Hultquist Copenaghen” in argento e Swarovski, che spero vi piaccia!
Ecco come fare per tentare la fortuna e vincere:
- diventare fan di Trippando e di The Coral Pink Shop su Facebook;
- condividere questo post sul vostro profilo Facebook o Twitter o in alternativa sul vostro blog;
- lasciare un commento a questo post entro la mezzanotte di venerdì 14 settembre 2012, con il vostro indirizzo e-mail.
Vincerà chi avrà lasciato il commento più carino e simpatico (magari proprio in tema con la città di Copenaghen…) ad insindacabile giudizio della cattivissima Signora Trippando.
In bocca al lupo a tutti!
Aggiornamento del 17/09/2012
And the winner is: Elisabetta, che ben conosce Copenaghen e che proprio in questi giorni diventerà o è diventata mamma. Speriamo che questo bracciale sia un buon augurio per molti viaggi insieme alla tua famiglia!