Trippando va in Croazia… e ha un REGALO per voi!

Ci siamo quasi… tra pochissimo inizierà una nuova esperienza di viaggio made in Trippando.

Infatti il 30 Maggio mi troverò con una fantastica combriccola di bloggers, super inviata speciale per Trippando,  imbarcata su un pulmann che parte da Trieste, destinazione Croazia.

Zagreb-Hotel

Il programma è molto ricco per questo blog tour internazionale e non voglio svelarvi molto, ma se vorrete seguirci, allora vi consiglio di non perdere di vista gli hashtags ufficiali: #ValaTrip e #Valamar.

Oltre che condividere con voi le aspettative di questo splendido viaggio ho un’altra cosa da raccontarvi… E molto interessante anche!

La Valamar Hotels & Resort dà la possibilità ai nostri lettori  di usufruire di uno speciale codice promozionale grazie al quale si ottiene uno sconto del 10% sulle prenotazioni degli hotel a Poreč e Rabac del Gruppo Valamar.

Come fare?

Facilissimo. Il codice è BLOG  e basterà inserirlo nell’apposita sezione “Enter promo code” al momento della prenotazione sul sito www.valamar.com.

valamar reservation

Lo sconto verrà applicato a seconda della disponibilità della struttura e se non sono attive altre offerte nel periodo selezionato.

Il codice sarà valido per tutto il 2014 quindi che dire… buon viaggio a noi, ma buon viaggio anche a voi!!

Dimenticavo… la foto è quella dell’Hotel Zagreb di Poreč, che ci ospiterà, rinnovato nel 2014 e riaperto da pochissimo. Non vedo l’ora di fare un tuffo. Mare o piscina, non ho preferenze… Voi?

Related posts

21 thoughts on “Trippando va in Croazia… e ha un REGALO per voi!”

  1. che figata :)!!! Bravi 🙂 vi seguiremo!!

Leave a Comment

cinque × quattro =

Fai l\'operazione indicata *