Un capodanno alternativo, alle terme…

Che cosa c’è di più rilassante di un giorno alle terme? E una serata? A me le terme mancano un sacco. L’ultima volta che ci sono stata risale a quasi un anno fa…il 9 gennaio 2011. Regalo di compleanno del marito. Non sapevo ancora di aspettare Marco…che quindi ha resistito a sauna e bagno turco: era già una roccia!

Dicevo: è quasi un anno che non frequento acque calde con idromassaggi, getti rigeneranti, saune, grotte termali e ne ho una voglia matta. Non essendo luoghi da bambini piccolissimi dovrò farne a meno almeno fino a quando la creatura dipenderà da me per mangiare. Ma siccome ne ho voglia, ne scrivo e sogno…e con la fantasia appago la voglia.

Allora, dove mi immagino di essere? A Casciana Terme, le mie terme preferite, quelle vicine, quelle “di famiglia”, quelle dove basta poco più di mezz’ora di macchina e ci sono.

E quando? A capodanno. Nonostante me ne starò a casa con marito, creatura e gli amici del cuore, almeno col pensiero sarò a sguazzo nell’acqua calda. Anche se l’orario di apertura è dalle 10.00 alle 18.00 il 31/12 e dalle 12.00 alle 18.00 l’01/01 e non fino a mezzanotte. Ma l’idea di starmene a mollo nella mitica piscina esterna di Casciana l’ultimo o il primo dell’anno mi entusiasma. Non so perchè. Ma uno dei prossimi anni ci andrò.

Spero, con questo post, di aver invogliato qualcuno ad andarci. Che così potrà raccontare le sue sensazioni su questo blog. Per invogliare ancor di più, cliccate qui: ci sono anche dei pacchetti in offerta fino all’8 gennaio!

Related posts

3 thoughts on “Un capodanno alternativo, alle terme…”

  1. Devo subito rettificare: la piscina esterna a capodanno è aperta anche dalle 21.30 alle 2.00 per una serata speciale. Ecco qui: http://www.termedicasciana.com/terme_toscana/capodanno_alle_terme.htm

  2. mica male come idea per rilassarsi dopo lo stress delle festività e di certo un’alternativa low-cost
    buon anno

  3. […] sul Capodanno alle Terme di Casciana. Pensavo che fosse un post “stagionale”, di quelli letti una settiman l’anno. E […]

Leave a Comment

3 × quattro =

Fai l\'operazione indicata *