Una foto dall’Elba -1

Come ben sa chi legge questo spazio regolarmente, da ieri i Trippando’s sono all’Isola d’Elba. Precisamente sulla spiaggia di Naregno (ebbenesì, Le Acacie, dove alloggiamo, è proprio sulla spiaggia), a pochissimi chilometri da Capoliveri e Porto Azzurro, due dei paesi più carini dell’Isola. Mentre si mettono a punto gli ultimi dettagli per l’ #elba4kids (se non sapete cos’è, leggete qui), ci godiamo lo splendido mare, calmissimo. La pace delle prime ore del mattino. L’ora della siesta, in cui io approfitto per bloggare. Ma veniamo a noi. Nonostante Trippando vada avanti ed anche mentre la Signora Trippando è in vacanza ci siano articoli sugli argomenti (di viaggio) più svariati (oggi, guarda caso, si parla di Elba con Sara Missorini), ho pensato di farvi sentire un pò in vacanza anche voi. Sicchè, ogni tanto (è vacanza!), posterò qualche foto. Uno scorcio particolare o un momento di divertimento. Chissà!

Quella che vedete qui è la prima foto che ho scattato ieri, verso le due, quando sono arrivata qui. E’ una delle viste che si hanno dal nostro terrazzo sul mare. Indubbiamente è quella più “croata”. Mi ricorda la spiaggia di Medveja (vi metto una foto sotto, così potete fare anche voi il paragone…). Ma la Spiaggia di Naregno è più bella ancora!

Alla prossima foto! Viaggiate con me!

Related posts

1 thought on “Una foto dall’Elba -1”

  1. […] anche Una foto dall’Elba -1 Share this:TwitterFacebookLike this:Mi piaceBe the first to like this. This entry was posted in […]

Leave a Comment

uno × 1 =

Fai l\'operazione indicata *