Reader Interactions

Comments

  1. profpalmy says

    Per partecipare al Circolo delle mamme viaggiatrici, occorre avere un blog esclusivamente di viaggi o basta un blog e… essere mamme viaggiatrici?! Mi piacerebbe partecipare…

  2. Beta says

    L’abbiamo visitata due anni fa e, ci è piaciuta moltissimo. Ti assicuro che non ci siamo limitati alla mitica Torre (“che pende che pande e mai non vien giù”… la sappiamo pure in Veneto eh! 😉 ) ma abbiamo camminato camminato camminato e, al fiume ci siamo fermati (anche se la tentazione di passare oltre era forte – e visitare quella chiesetta che s’intravede dal di qua – ma i piedi… eh, quelli mica volevano saperne di continuare!) e per conoscere angoli poco comuni e luoghi di ristoro diversi, ci siamo affidati alla Routard, che trovo sia fatta davvero bene… 🙂 , ma di sicuro la tua amica guida, è stata ancora meglio! 😀

  3. Twins(bi)mamma says

    ciao io sono stata a Pisa con i miei bambini lo scorso sabato. devo ancora scrivere il post…lo farò presto….anche io non mi sono limitata alla piazza dei miracoli anche se eravamo partiti proprio per far vedere la torre di Pisa al mio ometto…. abbiamo girovagato nei dintorni e ho scoperto che è piacevolissimo soffermarsi su posti meno famosi ma non per questo meno affascinanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

due × 1 =

Fai l\'operazione indicata *