E’ vero. E’ tutto vero. Se volete, potete anche iniziare a credere che la Signora Trippando fa i miracoli. In effetti… Regalare un weekend a Istanbul non è proprio una cosa che succede tutti i giorni…
Ma io sono solo “la mano”. “La mente” è Adri Duarte, che avrete sicuramente letto su questi schermi, perchè i suoi racconti di Istanbul sono bellissimi. Conosceremo meglio Adri nei prossimi giorni, con un’intervista. Intanto, quello che posso divi è che… una di voi la conoscerà bene molto presto… andrà a trovarla: ad Istanbul.
Adri, infatti, ha aperto la sua casa agli amici e agi ospiti, facendone un Bed and Breakfast: A Casa dell’Adry. La casa dell’Adry è davvero il il luogo ideale per partire alla scoperta di Istanbul like a local. Così local che… Adry è a disposizione dei suoi ospiti come guida personale. Ma veniamo al nostro concorso. Ecco, in breve, il “dove… come… quando” del concorso.
Cosa si vince:
Un weekend a Istanbul (2 notti con colazione), ospiti del Bed and Breakfast A Casa dell’Adry e una giornata di giro guidato della città (con l’Adri, of course!). Il volo non è compreso (troppa grazia, eh!), ma sia io e Adri siamo a disposizione per aiutare la vincitrice a trovare una buona offerta.
Chi può partecipare:
Solo le donne. Dato che la festa della donna si avvicina, abbiamo deciso di fare un regalo tutto femminile. La vincitrice sarà ovviamente libera di portare con se’ il marito o compagno o un amico, ma non si nega che avremo piacere di “sponsorizzare” un bel viaggio con un’amica o la mamma, la figlia, la zia o la cugina del cuore.
Tempistiche:
Per partecipare avete tempo dal momento della pubblicazione del post fino alle 24:00 del 27/02/2013. Il 28/02/2013 annunceremo i nome della vincitrice. La vincitrice verrà messa in contatto con Adri per mettersi d’accordo sulla data della partenza, che non necessariamente dovranno essere nel weekend ma potranno essere anche infrasettimanali.
Come fare per partecipare:
Dato il regalo è davvero grosso (ragazze, UN WEEKEND A ISTANBUL!), vi dovrete impegnare (non è difficile, sono solo diversi passaggi). Ecco cosa fare:
- Spargere la voce condividendo questo articolo sui vostri canali social (trovate le icone di Facebook, Twitter, Linkedin ecc. in fondo all’articolo!);
- Diventare fan (se ancora non lo foste) della Pagina Facebook di Trippando;
- Diventare fan della Pagina Facebook di A Casa dell’Adry;
- Visitare l’album fotografico “Istanbul” che trovate sulla Pagina Facebook di Trippando (basta cliccare qui), scegliere la foto che preferite e taggarsi (N.B. SE NON RIUSCITE A TAGGARVI SULLA FOTO, BASTA SCRIVERE IL NOME NEI COMMENTI, CON TAG!);
- “Rubare” la foto prescelta e condividerla sul proprio profilo Facebook, taggando la persona a cui volete regalare il weekend a Istanbul, e scrivendo perchè volete vincere il soggiorno ad Istanbul;
- Fare sì che la vostra foto e la vostra motivazione venga condivisa e “likata” dal maggior numero di persone;
- Lasciare come commento a questo articolo il perchè volete vincere il soggiorno ad Istanbul.
Chi vincerà:
La vincitrice del soggiorno ad Istanbul sarà l’autrice della motivazione che più piacerà a me e all’Adry. Se saremo indecise tra due o più motivazioni, vincerà colei che avrà maggiormente condiviso e “likato” la foto.
Allora, cosa aspettate? Come dice Ernesto: “Partecipatevisi!”
Aggiornamento del 28/02/2013
Quando si dice che questi Trippando’s sono teste calde… mica si fa un torno a nessuno! E anche l’Adri ha dato prova di essere una testa supersurriscaldatissima… ecco perchè (parole sue)
Adry non è riuscita a scegliere. E se non fosse un’attività commerciale su cui necessita disperatamente per poter vivere, avrebbe regalato un weekend ad ognuna di voi! Perchè ognuno sa e sente quello che vuole vedere… E ogni motivazione è valida! L’Adry vuole far sapere a tutte quelle che hanno partecipato e non hanno vinto che di speranza si vive (guardate dove sono io!) e che non è detto che io non faccia un bis fra un pò! E poi… ci sono per tutte! Se avete domande, curiosità, dubbi…sarò sempre qua! Ma veniamo a noi: allora… ehm… dicevamo…
Ci sono due vincitrici. Ma il premio non si moltiplica: dovranno mettersi d’accordo per venire ad Istanbul insieme, un weekend, o comunque due notti. Offrirò loro due pernottamenti con colazione, oltre ad una giornata di tour insieme a me…
Le vincitrici sono:
Silvia (quella di inish e pal) perchè ha capito lo spirito della casa dell’Adry…e lo spirito dell’Adry!, perchè quello che vuole vedere è il diverso…
e Anna Buganè, perche ha già visto, senza partire quello che la mia finestra mostra…
Per voi, oltre ad un viaggio a sorpresa.. ci sarà anche una nuova amicizia a sorpresa… in pieno Adry spirito…
Allora, belledonne, siete contente? Io e Adri speriamo di sì. Per “ritirare il premio”, mettetevi in contatto con la signora Trippando (silviaceriegi@gmail.com), che vi metterà in contatto tra voi e con l’Adri…
Buon viaggio… e tornate da queste parti a raccontarci la vostra avventura!!