• Skip to primary navigation
  • Skip to main content
  • Skip to footer
Trippando - blog di viaggi di Silvia Ceriegi
Trippando - blog di viaggi di Silvia Ceriegi

Trippando - blog di viaggi di Silvia Ceriegi

  • Il Blog
    • TRAVEL
      • Consigli di viaggio
      • Italia
      • Europa
      • Resto del mondo
    • BLOGGING
    • LIFESTYLE
      • Fashion
      • Beauty
      • Book
      • Eventi
      • Pensieri
      • Meetup
  • Corsi e consulenze
    • YouVideo
    • A tutto blog
    • Piano editoriale: corso online
    • Check The Blog
    • Consulenze Personalizzate
  • Libri & Manuali
    • I caffè della libertà
    • Pillole di Blogging
    • Minibook gratis
    • Sei un blogger? Viaggia sponsorizzato
  • YouVideo
  • Facebook
  • Instagram
  • Twitter
  • Youtube
Looking for something?

Vinci un weekend ad Istanbul con Trippando e “A casa dell’Adry”

Febbraio 18, 2013

E’ vero. E’ tutto vero. Se volete, potete anche iniziare a credere che la Signora Trippando fa i miracoli. In effetti… Regalare un weekend a Istanbul non è proprio una cosa che succede tutti i giorni…

Ma io sono solo “la mano”. “La mente” è Adri Duarte, che avrete sicuramente letto su questi schermi, perchè i suoi racconti di Istanbul sono bellissimi. Conosceremo meglio Adri nei prossimi giorni, con un’intervista. Intanto, quello che posso divi è che… una di voi la conoscerà bene molto presto… andrà a trovarla: ad Istanbul.

Adri, infatti, ha aperto la sua casa agli amici e agi ospiti, facendone un Bed and Breakfast: A Casa dell’Adry. La casa dell’Adry è davvero il il luogo ideale per partire alla scoperta di Istanbul like a local. Così local che… Adry è a disposizione dei suoi ospiti come guida personale. Ma veniamo al nostro concorso. Ecco, in breve, il “dove… come… quando” del concorso.

b&b la casa dell'Adry Istanbul

Cosa si vince:

Un weekend a Istanbul (2 notti con colazione), ospiti del Bed and Breakfast A Casa dell’Adry e una giornata di giro guidato della città (con l’Adri, of course!).  Il volo non è compreso (troppa grazia, eh!), ma sia io e Adri siamo a disposizione per aiutare la vincitrice a trovare una buona offerta.

Chi può partecipare:

Solo le donne. Dato che la festa della donna si avvicina, abbiamo deciso di fare un regalo tutto femminile. La vincitrice sarà ovviamente libera di portare con se’ il marito  o compagno o un amico, ma non si nega che avremo piacere di “sponsorizzare” un bel viaggio con un’amica o la mamma, la figlia, la zia o la cugina del cuore.

Tempistiche:

Per partecipare avete tempo dal momento della pubblicazione del post fino alle 24:00 del 27/02/2013. Il 28/02/2013 annunceremo i nome della vincitrice. La vincitrice verrà messa in contatto con Adri per mettersi d’accordo sulla data della partenza, che non necessariamente dovranno essere nel weekend ma potranno essere anche infrasettimanali.

Come fare per partecipare:

Dato il regalo è davvero grosso (ragazze, UN WEEKEND A ISTANBUL!), vi dovrete impegnare (non è difficile, sono solo diversi passaggi). Ecco cosa fare:

  1. Spargere la voce condividendo questo articolo sui vostri canali social (trovate le icone di Facebook, Twitter, Linkedin ecc. in fondo all’articolo!);
  2. Diventare fan (se ancora non lo foste) della Pagina Facebook di Trippando;
  3. Diventare fan della Pagina Facebook di A Casa dell’Adry;
  4. Visitare l’album fotografico “Istanbul” che trovate sulla Pagina Facebook di Trippando (basta cliccare qui), scegliere la foto che preferite e taggarsi (N.B. SE NON RIUSCITE A TAGGARVI SULLA FOTO, BASTA SCRIVERE IL NOME NEI COMMENTI, CON TAG!);
  5. “Rubare” la foto prescelta e condividerla sul proprio profilo Facebook, taggando la persona a cui volete regalare il weekend a Istanbul, e scrivendo perchè volete vincere il soggiorno ad Istanbul;
  6. Fare sì che la vostra foto e la vostra motivazione venga condivisa e “likata” dal maggior numero di persone;
  7. Lasciare come commento a questo articolo il perchè volete vincere il soggiorno ad Istanbul.

Chi vincerà:

La vincitrice del soggiorno ad Istanbul sarà l’autrice della motivazione che più piacerà a me e all’Adry. Se saremo indecise tra due o più motivazioni, vincerà colei che avrà maggiormente condiviso e “likato” la foto.

Allora, cosa aspettate? Come dice Ernesto: “Partecipatevisi!”

Aggiornamento del 28/02/2013

Quando si dice che questi Trippando’s sono teste calde… mica si fa un torno a nessuno! E anche l’Adri ha dato prova di essere una testa supersurriscaldatissima… ecco perchè (parole sue)

Adry non è riuscita a scegliere. E se non fosse un’attività commerciale su cui necessita disperatamente per poter vivere, avrebbe regalato un weekend ad ognuna di voi! Perchè ognuno sa e sente quello che vuole vedere… E ogni motivazione è valida! L’Adry vuole far sapere a tutte quelle che hanno partecipato e non hanno vinto che di speranza si vive (guardate dove sono io!) e che non è detto che io non faccia un bis fra un pò! E poi… ci sono per tutte! Se avete domande, curiosità, dubbi…sarò sempre qua! Ma veniamo a noi: allora… ehm… dicevamo…

Ci sono due vincitrici. Ma il premio non si moltiplica: dovranno mettersi d’accordo per venire ad Istanbul insieme, un weekend, o comunque due notti. Offrirò loro due pernottamenti con colazione, oltre ad una giornata di tour insieme a me…

Le vincitrici sono:

Silvia (quella di inish e pal) perchè ha capito lo spirito della casa dell’Adry…e lo spirito dell’Adry!, perchè quello che vuole vedere è il diverso…

e Anna Buganè, perche ha già visto, senza partire quello che la mia finestra mostra…

Per voi, oltre ad  un viaggio a sorpresa.. ci sarà anche una nuova amicizia a sorpresa… in pieno Adry spirito…

Allora, belledonne, siete contente? Io e Adri speriamo di sì. Per “ritirare il premio”, mettetevi in contatto con la signora Trippando (silviaceriegi@gmail.com), che vi metterà in contatto tra voi e con l’Adri…

Buon viaggio… e tornate da queste parti a raccontarci la vostra avventura!!

Share this post

Categories: istanbul, Uncategorized Tags: b&b, casa dell'adry, istanbul, vinci, weekend

Previous
Istanbul, la Turchia e la cultura del tè turco
Next
Venezia e la Biennale d’Arte

trippando

Stasera alle 18 @lorenzapieri sarà con me in dire Stasera alle 18 @lorenzapieri sarà con me in diretta sul canale YouTube di Trippando. Parleremo dei suoi romanzi e, naturalmente, di Maremma. Sarà un bel viaggio, perché Isole minori e Il giardino dei mostri sono due romanzi splendidi. Li conosci? 
Ti aspettiamo!
.
.
.
#romanzo #libritoscani #libri #librigram #passionetoscana #passionelibri #passionelettura #readtotravel #letteratura #letteraturacontemporanea #letturatime #lettura #lettura #libribelli #libriamoci #lorenzapieri #isoladelgiglio #maremma #maremmano #toscano #tuscanygram #diretta #direttayoutube #booktubeitalia #booktuber #bookstagrammer #bookstagramitalia
🎁 C'è un regalo per te: una piccola guida con 🎁 C'è un regalo per te: una piccola guida con un itinerario di viaggio in Toscana, completo di luoghi da visitare e consigli su dove dormire e mangiare.

❓come ottenerlo? Fai così:
 1. Segui questo account,
 2. Metti un cuore e salva questo post,
 3. Commenta questo post,
 4. Condividi l'ultima immagine nelle tue storie, taggando @trippando (se hai un profilo privato, mandami lo screenshot) e invitando i tuoi amici a partecipare.

🏡 Entro 24 ore riceverai il link all'itinerario. Potrai scaricarlo, stamparlo e prepararti per il tuo prossimo viaggio. 

🚀 Ti ricordo che questo è l'ultimo di 12 itinerari creati da blogger di viaggi, ciascuna per la propria regione. Sei ancora in tempo per riceverli e avere anche il super bonus finale, dedicato a chi avrà scaricato tutte le guide. Segui l'hastag #weekendinsoliti o segui le mie storie per recuperarli tutti!
.
.
.
#trippando #silviaceriegi #freebie #regaloperte #italia #weekendinitalia #toscana #maremma #portosantostefano #orbetello #maremmatoscana #maremmans #italiadascoprire #italiabella #italiadasogno #italiadavedere #itinerari #itinerariditalia #tuscany #instatuscany #tuscanygram #maremmatoscana
Leggo tanto, in questo periodo. Dormo meno del sol Leggo tanto, in questo periodo. Dormo meno del solito, ma abbastanza intensamente. Cerco di camminare più che posso, perché è un'attività che mi fa staccare dal mondo. Lavoro meno (vedi storie) per non essere strozzata dagli impegni. Meglio una fattura in meno ma che la qualità della vita sia accettabile.
Il burnout è a un passo (per tutti, in quest'epoca) e @danielastallo in Bruciati vivi lo mette davanti al lettore così, come l'autobus nella notte sotto la pioggia della copertina. Il #burnout è a un passo, per tutti, e questo libro aiuta a capire e a capirsi, a decidere di allentare e scegliere la vita. Sul canale la mia recensione e la chiacchierata fatta con Daniela un mese fa, all'uscita del libro, per inaugurare la rubrica Viaggio in TosKadia, sulle orme degli autori toscani di @arkadia_editore.
Se ti va, raccontami. Fa bene aprirsi...
.
.
.
#bruciativivi #danielastallo #daleggere #lettura #letture #leggere #leggerefabene #ioleggo #libri #libro #libribelli #noir #giallo #gialliitaliani #gialloitaliano #letteraturacontemporanea #letteratura #passionelibri #passionelettura #bookeater #bookishpost #bookish #booktube #booktuber #booktubeitalia #bookstagrammer #boikstagram
Sole, mare, una bella colonna sonora e tanti ricor Sole, mare, una bella colonna sonora e tanti ricordi dell'infanzia. Se tutto questo ti invoglia, ti aspetto alle 19 in compagnia di Anna Bertini @bannaber62 sul canale YouTube di Trippando (il link è nella bio) per parlare del suo romanzo Le stelle doppie, terza tappa del Viaggio in TosKadia organizzato insieme a @arkadia_editore. Sul canale trovi già il mio racconto, un po'ambientato, del libro.
 Ti aspettiamo!
.
.
.
#mare #vogliadimare #saporedimare #trippando #lestelledoppie #annabertini #arkadiaeditore #viaggioinitalia #costadeglietruschi #libritoscani #librigram #libri #libridiviaggio #libriperviaggiare #letteratura #leggerefabeneallanima #leggerefabene #ioleggo #lettura #letture #livorno #igerslivorno #livornogram #toscana #tuscany #instatuscany
Carica altro…

Footer

  • Chi sono
  • Advertising/PR
  • Media Kit
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy

Acquista i miei libri

    
  • YouVideo
  • Corsi online: Check The Blog
  • Piano editoriale: corso online
  • Consulenze Personalizzate
Copyright © 2011 - 2021 Trippando di Ceriegi Silvia P.IVA 02265910501Back to Top

Utilizziamo i cookie per offrirti la migliore esperienza sul nostro sito web.

Puoi scoprire di più su quali cookie stiamo utilizzando o come disattivarli nelle impostazioni.

Trippando - blog di viaggi di Silvia Ceriegi
Powered by  GDPR Cookie Compliance
Panoramica privacy

Questo sito web utilizza i cookie in modo che possiamo fornirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie vengono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando torni al nostro sito web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili. Puoi consultare la nostra Privacy Policy

Cookie strettamente necessari

I cookie strettamente necessari dovrebbero essere sempre attivati per poter salvare le tue preferenze per le impostazioni dei cookie.

Se disabiliti questo cookie, non saremo in grado di salvare le tue preferenze. Ciò significa che ogni volta che visiti questo sito web dovrai abilitare o disabilitare nuovamente i cookie.

Cookie di terze parti

Questo sito web utilizza Google Analytics per raccogliere informazioni anonime come il numero di visitatori del sito e le pagine più popolari.

Mantenere questo cookie abilitato ci aiuta a migliorare il nostro sito web.

Attiva i cookie strettamente necessari così da poter salvare le tue preferenze!