Scrivi e vinci la Puglia: the winner is...

Dopo un mese di contest in cui sono arrivati 10 tra articoli e racconti a tema "Una vacanza natural-gastronomica in Puglia", la Giuria si è -virtualmente- riunita,  ha dibattuto, ha meditato. E, con due giorni di anticipo rispetto a quanto previsto, ha il vincitore. La vincitrice: Roberta Zennaro, che, come se fosse tornata ieri, ha raccontato di una bella e avventurosa vacanza del 1983, in tenda con la sua famiglia.

Roberta si aggiudica un soggiorno al Pizzicato EcO Bed and Breakfast di Vico del Gargano: due pernottamenti per due persone, comprensivi di ottima e ricchissima colazione (accanto al B&B i proprietari del Pizzicato hanno una pasticceria che da sola varrebbe un viaggio a Vico del Gargano).

A tutti gli altri partecipanti, così come alla vincitrice, va un ringraziamento particolare per aver preso parte a questa avventura. Per Trippando questo è stato il primo contest. Ma vi anticipo già che tra poco ne avremo un altro, sempre in italiano, e a gennaio uno in lingua inglese. In palio, sempre soggiorni in giro per la nostra bella Italia. Perchè Trippando non è Babbo Natale. Ma a Trippando piace viaggiare. E piace che anche gli altri viaggino. Perchè se viaggiano, possono raccontare i loro giri anche a chi sta a casa. A Trippando piace incontrare e far incontrare le persone: i partecipanti, coloro che offrono l'ospitalità. Tutti viaggiatori, tutte persone libere ed aperte.

Quindi, cari partecipanti e amici viaggiatori, siete sempre invitati a condividere le vostre esperienze di viaggio su questo blog, al di là che ci siano concorsi o meno.

Un invito particolare va alla vincitrice Roberta, che "dovrà" raccontarci, con la dovizia di particolari che sa ben usare, della sua vacanza in Puglia, ospite, tramite Trippando, del Pizzicato.

 

Recent Posts

On the road in Corsica: il nostro bell'itinerario lungo la costa orientale

Di ritorno da una settimana (quasi!) on the road in Corsica, tra storia, paesaggi e…

4 settimane ago

Weekend a Bastia: l'avevi mai considerata?

Avete mai pensato di trascorrere un weekend a Bastia? Scommetto di no! Pur abitando a…

4 settimane ago

Una vacanza d'esperienza in Corsica all'Hotel U Capu Biancu

La prima tappa dell'on the road in Corsica alla scoperta della costa orientale è stata…

1 mese ago

Come organizzare un viaggio di lavoro perfetto: consigli pratici per professionisti sempre in movimento

I viaggi di lavoro rappresentano una componente essenziale della vita professionale moderna. Che si tratti…

1 mese ago

In Corsica con le navi Corsica Ferries: quando il viaggio diventa un'esperienza

Comincio a raccontare il viaggio in Corsica proprio dai suoi estremi: andata e ritorno in…

1 mese ago

Cantine Aperte in Vendemmia 2025: 20-21 e 27-28 settembre

Settembre in Umbria è il mese dei profumi d’uva, dei cestini che si riempiono e…

1 mese ago