Sarà che il Natale passato non solo non avevo figli, ma non sapevo neppure di essere incinta. Sarà che avere un bambino ti cambia la vita e soprattutto la prospettiva da cui vedi il mondo. Sarà che Gloria, l'amica che mi ha chiesto di scrivere about gifts era incinta e adesso anche lei ha il suo piccolo. Sarà che il mio post del 5 dicembre "Pensando al Natale…idee regalo per (piccoli) viaggiatori" ha avuto molti lettori e diversi commenti. Sarà che la mia voglia di riprendere la valigia in mano sta crescendo insieme al piccoletto.
E' così che ho continuato ad informarmi sull'argomento. Ormai sto diventando un'esperta di regali -e acquisti- per bambini in viaggio. E non posso non condividere sul mio "primo figlio" (così mio marito chiama Trippando) le simpatiche scoperte di questi giorni:
Per me tutte queste sono "grandi scoperte" da neo-mamma viaggiatrice. Ovviamente se avete altro da segnalare, fate pure e con piacere ri-aggiornerò la lista. E non perdetevi, lunedì, il primo giveaway di Trippando che metterà in palio...un oggetto per bambini...in viaggio!
Di ritorno da una settimana (quasi!) on the road in Corsica, tra storia, paesaggi e…
Avete mai pensato di trascorrere un weekend a Bastia? Scommetto di no! Pur abitando a…
La prima tappa dell'on the road in Corsica alla scoperta della costa orientale è stata…
I viaggi di lavoro rappresentano una componente essenziale della vita professionale moderna. Che si tratti…
Comincio a raccontare il viaggio in Corsica proprio dai suoi estremi: andata e ritorno in…
Settembre in Umbria è il mese dei profumi d’uva, dei cestini che si riempiono e…