Sarà che il Natale passato non solo non avevo figli, ma non sapevo neppure di essere incinta. Sarà che avere un bambino ti cambia la vita e soprattutto la prospettiva da cui vedi il mondo. Sarà che Gloria, l'amica che mi ha chiesto di scrivere about gifts era incinta e adesso anche lei ha il suo piccolo. Sarà che il mio post del 5 dicembre "Pensando al Natale…idee regalo per (piccoli) viaggiatori" ha avuto molti lettori e diversi commenti. Sarà che la mia voglia di riprendere la valigia in mano sta crescendo insieme al piccoletto.
E' così che ho continuato ad informarmi sull'argomento. Ormai sto diventando un'esperta di regali -e acquisti- per bambini in viaggio. E non posso non condividere sul mio "primo figlio" (così mio marito chiama Trippando) le simpatiche scoperte di questi giorni:
Per me tutte queste sono "grandi scoperte" da neo-mamma viaggiatrice. Ovviamente se avete altro da segnalare, fate pure e con piacere ri-aggiornerò la lista. E non perdetevi, lunedì, il primo giveaway di Trippando che metterà in palio...un oggetto per bambini...in viaggio!
Sotto le insegne al neon succede di tutto: glamour, caos gentile, momenti che sembrano più…
In Italia ogni territorio custodisce una tradizione gastronomica millenaria che racconta storie, mestieri, paesaggi. Pochi…
Non mi capitava da anni di non proporre io una mèta, ma è stato bello…
Ci sono luoghi dove arrivi e ti senti dubito a casa. Forse perché la parola…
A un'ora da Roma in direzione nord (quattro chilometri dall'uscita Magliano in Sabina della A1)…
Superati i sessanta, inizia una fase della vita in cui il tempo torna finalmente ad…