Webinar per blogger che vogliono viaggiare sponsorizzati

“Sei un Blogger? Viaggia Sponsorizzato!” è l’unico corso per blogger che insegna come fare a stringere collaborazioni con enti del turismo e strutture ricettive, così da poter trovare sponsor per i propri viaggi.

Oltre che come pdf e consulenza personalizzata, da oggi “Sei un Blogger? Viaggia Sponsorizzato!” è disponibile anche come webinar: due ore in cui io ti spiegherò nei dettagli come fare per trovare sponsor per i tuoi viaggi e tu potrai farmi tutte le domande che vuoi.

Cos’ ha in più il webinar rispetto al manuale “Sei un blogger? Viaggia sponsorizzato!”?

Nella prima ora ti insegnerò passo dopo passo come fare ad ottenere sponsorizzazioni per i tuoi viaggi La seconda ora sarà dedicata alle domande e io risponderò ai tuoi dubbi e a quelli degli altri partecipanti in tempo reale Ti svelerò anche come fare ad essere pagati per viaggiare

Perché partecipare al webinar “Sei un blogger? Viaggia sponsorizzato!”?

Partecipa al webinar “Sei un blogger? Viaggia sponsorizzato!” se hai un blog o sei in procinto di crearne uno.

Partecipa al webinar “Sei un blogger? Viaggia sponsorizzato!” se quest’estate vuoi fare un viaggio di cui scriverai sul tuo blog e parlerai sui tuoi social.

Non partecipare al webinar “Sei un blogger? Viaggia sponsorizzato!” se vuoi andare in vacanza gratis.

Prossima data: Mercoledì 20 Settembre dalle 21,00 alle 23,00. Iscriviti adesso!

 

 

Chi ha seguito il webinar “Sei un blogger? Viaggia sponsorizzato!” dice…

 

Valeria Salvai, autrice del blog Mente in viaggio (www.menteinviaggio.it)
Io ho seguito il Webinar “Sei un blogger? Viaggia sponsorizzato” e ho apprezzato in particolare il fatto che:
1) fosse basato su consigli “pratici” e immediatamente “riutilizzabili”
2) Silvia è una forza della natura, estremamente disponibile a dare tutte le informazioni del caso prese dalla sua esperienza diretta e a rispondere a tutte le domande, anche oltre all’orario del Webinar.

 

sara benegiamoSara Benegiamo, autrice del blog Drink from Life (http://drinkfromlife.it)
Ciao, sono Sara e sono qui per condividere la mia esperienza con Silvia… In passato ho seguito un corso online con lei, trovandomi molto bene, così ho deciso di partecipare anche al webinar:”Sei un blogger? Viaggia sponsorizzato!”, nonostante avessi già il manuale.
Il webinar è servito a rinfrescarmi la memoria sugli argomenti trattati nel libro, fornendo anche chicche preziose per i miei progetti futuri. Silvia è molto preparata  e generosa nel trasmettere le sue competenze. Risponde con entusiasmo a tutte le domande e si mette a completa disposizione di chi partecipa ai suoi corsi. 
E poi è super simpatica, il che rende leggero qualsiasi argomento.

 

l orsa nel carro blogDaniela, autrice del blog Orsa nel Carro (www.orsanelcarro.it)
Finalmente qualcuno che divulga consigli concreti su come viaggiare sponsorizzato senza giri di paroloni vuoti e ridondanti. Due ore sono volate fra trucchi del mestiere, dritte, case history sui viaggi di Silvia, domande e tante risate. Questo webinar è stato un approfondimento ma io consiglio comunque di acquistare il manuale “Sei un blogger? Viaggia sponsorizzato!”. Io l’ho letto e messo in pratica: se si lavora nel modo giusto funziona!

 

Sandra ChiappaSandra Chiappa, autrice del blog Passaporto e Colori (https://passaportoecolori.wordpress.com/)
La modalità è davvero ottima, perchè permette di seguire con attenzione, scrivendo le domande di volta in volta, così da non disturbare l’ascolto degli altri. Silvia, sei stata molto diretta e chiara, la sincerità prima di tutto. Sei molto brava a coinvolgere le persone e a tenerle incollate allo schermo: le due ore sono volate.
Per quanto concerne i contenuti: che dire, chiari, semplici, fruibili e soprattutto pratici; la voglia di metterli in pratica è davvero molta, perchè possono fare la differenza, potando il blog ad un livello più professionale.
L’ultima parte del corso, dedicata a “domanda e risposta”, è la ciliegina sulla torta, il valore aggiunto al corso già molto interattivo.

Invece chi ha letto il manuale “Sei un blogger? Viaggia sponsorizzato!” dice…

valeria e pedroValeria e Pedro, laureati in economia, dopo cinque anni di lavoro come marketing manager a Barcellona, hanno lasciato il loro lavoro a tempo indeterminato e ora girano il mondo raccontando le loro avventure sul blog BuongiornoWorld.com, scrivono:

“La guida, Sei un blogger? Viaggia Sponsorizzato! è stata preziosissima per la preparazione del nostro viaggio in Australia. Grazie ai consigli di Silvia siamo riusciti a preparare un progetto strutturato e professionale da presentare agli sponsor e con gli sconti ottenuti da costosi tour, ci siamo ripagati alla grande il costo della guida. L’e-book contiene anche una lista di siti internet e community a cui iscriversi utilissimi per chi vuole intraprendere la carriera di travel blogger, insomma un ottimo investimento! Grazie Silvia!”

claudia vannucciClaudia Vannucci, architetto e guida turistica di Firenze, titolare del blog Viaggi Verde Acido, di ritorno da un viaggio di un mese tra USA e Canada, realizzato seguendo i consigli di questo manuale, accompagnati dall’ora di consulenza, dice:

Il manuale di Silvia e la sua preziosa consulenza mi sono stati molto utili per dare una struttura professionale al mio progetto e alle mie richieste di collaborazione. Grazie a lei non solo ho risparmiato parecchio, ma soprattutto ho potuto instaurare proficue collaborazioni con alcuni tra i più importanti enti turistici americani, come Visit Seattle e Travel Portland. Ho potuto trasformare un viaggio di piacere in un’occasione di crescita professionale.

 

SONY DSCChiara Pancaldi – Bolognese, laureata in Scienze Politiche e creatrice del blog di viaggi Prêt à partir con Chiara – In giro per il mondo a piccoli passi.
Ho utilizzato per la prima volta il manuale “Sei un blogger? Viaggia sponsorizzato!” quest’estate nell’organizzazione del mio viaggio di 2 settimane in Slovacchia. Grazie ai consigli contenuti in esso sono riuscita a creare un progetto professionale e ad entrare in contatto con l’Ufficio del Turismo di Bratislava e con alcune strutture ricettive locali grazie a richieste di collaborazione ben definite.
L’Ufficio del Turismo ha dimostrato di essere molto ben disposto verso i Travelblogger, per un’ora un’impiegata ci ha fatto fare un giro del centro storico indicandoci le attrazioni più importanti, e ci sono anche state offerte 2 Bratislava Card per usufruire al meglio dei servizi della città.
D’ora in avanti strutturerò tutti i miei viaggi futuri seguendo le preziose indicazioni del manuale!
Se vuoi comprare solo il Manuale “Sei un Blogger? Viaggia Sponsorizzato” senza partecipare al webinar, clicca qui.