Vieni in vacanza dai Trippando’s

Share it now!

Siete alla ricerca di una vacanza low cost, all’insegna del relax, del mare e delle città d’arte della Toscana? La mia casa vacanze a Vecchiano è quello che fa per voi.

La “Casina al Monte” ed è una casetta di 70 mq, di nuova costruzione e completamente indipendente. E’ arroccata ai piedi dei Monti Pisani e dista poco meno di 10km dall Torre di Pisa, circa 15 km dalle Mura di Lucca e circa 15km dal mare: la splendida spiaggia di Marina di Vecchiano.

casina1

La Casina al Monte dispone di una cucina-soggiorno attrezzata, ideale per chi desidera preparare da solo i pasti ed ha due camere (una doppia ed una matrimoniale) ed un bagno dotato di box doccia e finestra. Nel soggiorno, inoltre, c’è un divano-letto e una TV-SAT dotata di lettore DVD. Il numero totale di posti letto è 6, per cui va benissimo per famiglie, famiglie allargate e gruppi di amici.

casina cucina

Dal 2006 ad ora alla Casina al Monte hanno alloggiato persone provenienti da tutto il mondo. Molti l’hanno utilizzata fare fare una vacanza di mare e natura, altri come base per visitare la Toscana. Qualcuno anche per vedere l’Italia intera. In effetti, Vecchiano si trova a 3km dall’uscita Pisa Nord dell’Autostrada A12-A11, a 15km dall’Aeroporto Internazionale Galileo Galilei di Pisa e a circa 10km dalla Stazione Centrale di Pisa. Potete trovare le loro recensioni qui e qui.

casina camera3

Ma perchè scegliere di alloggiare in una casa vacanze a Vecchiano? Semplice: siete a due passi dalle città, ma in aperta campagna. Il mare è a un quarto d’ora d’auto ma non avete la ressa dei posti di villeggiatura. Un’intera casa per voi  significa libertà a 360°: quando volete potete prepararvi da mangiare in casa oppure divertirvi fuori al barbecue, mangiando direttamente sulla terrazza. I prezzi economici vi consentiranno anche di uscire fuori a cena quando ne avrete voglia.

casina camera

E perchè proprio la Casina al Monte? In nessuna delle altre case vacanze a Vecchiano sarete svegliati dal canto del gallo (dei vicini). Ed in nessuna aprirete le finestre e vedrete alpinisti arrampicarsi sulla palestra di roccia della falesia di Vecchiano.

Che ne dite, vi ho convinti? Per informazioni su disponibilità e costi, non esitate a contattarmi: silviaceriegi@gmail.com


Share it now!