Il nostro primo viaggio a quattro

Share it now!

Ci siamo. Se non ci sono imprevisti dell’ultimo minuto, domenica si parte. Il consorte ha le ferie. Io… stacco tutto (quasi!).

Avevamo quasi deciso di andare a Valencia. Vi ricordate? Ve ne avevo parlato in questo post. E invece i costi dei voli sono lievitati e noi abbiamo cambiato direzione. Sempre pensando a far divertire Marco, abbiamo pensato alla Romagna. E Romagna sia!

primo viaggio a quattro

Ci sono casi che casi non sono. L’infermiere che mi ha messo tra le braccia Giacomo è quello che mi ci aveva messo -quattro anni ed un pezzetto prima- il Roparco. Giuro: mi sono commossa più per il fatto che me lo stesse portando lui che per l’avere, finalmente, il mio nuovo bimbo fuori dalla pancia. Anche la Romagna è un caso non caso: primo viaggio di Marco. E primo viaggio di Giacomo. E primo viaggio in quattro.

Non sono un’ansiosa, però, ho scelto un hotel in centro a Cervia, così per ogni necessità i servizi sono tutti a due passi.

Abbiamo un programma di massima, che accontenterà tutta la famiglia: Il Parco Oltremare, Mirabilandia, Ravenna, Rimini, le Saline di Cervia (Romagna Visit Card è comodissima per poter visitare i monumenti a costo zero!), il Delta del Po. Basta? Marco ha gentioslmente chiesto anche l’Italia in Miniatura (la pubblicità in tv funziona!). Speriamo di avere un po’ di tempo per passeggiate sulla spiaggia semideserta e, soprattutto, per stare noi quattro insieme. Per vedere Giacomo ridere quando il suo fratello gli fa le facce buffe. Sono queste le gioie della vita!

Seguite #trippandoxlaromagna sulla Pagina facebook di Trippando e sui miei account Instagram (trippando) e Twitter (@silviaceriegi). Se mi riesce, vi faccio vedere qualcosa anche su Snapchat (trippando), ma non garantisco.

Se non mi vengono colpi di matto, anche Trippando chiude per ferie. Se lo merita ogni tanto, no?


Share it now!