Ti fidi di Trippando? Prenota con i nostri partner!

Share it now!

Wanderlust

Ormai Trippando è online da molto tempo, i lettori sono in crescita esponenziale e, cosa che ci fa estremo piacere, oltre al numeri di lettori “occasionali”, aumenta costantemente anche il numero di lettori fissi.
Vuol dire che non vi deludiamo: quello che scriviamo è frutto delle nostre esperienze ed è reale. Siamo appassionati di viaggi come voi. Siamo come voi.
Dato, quindi, che Trippando vi piace e che ci tornate, abbiamo deciso di offrirvi un servizio in più: la possibilità di prenotare direttamente da qui, da Trippando.

Stiamo selezionando aziende partner di cui ci fidiamo e che sappiamo, per esperienza, che lavorano bene. Alcune di esse vi offriranno un piccolo sconto o un omaggio. Altre no.

E allora perché prenotare attraverso questo blog? Perché qui avete sempre trovato informazioni utili. Se non le avete trovate nei nostri articoli, siamo stati sempre lieti di rispondervi alle email e di darvi consigli anche al telefono o via skype con dritte sui posti che conosciamo meglio. Non vi abbiamo mai chiesto niente in cambio, a parte qualche foto o cartolina da poter condividere con tutti gli altri lettori.

Ma il mantenimento di un blog (che, di fatti, è un portale) come questo costa parecchio e se voi prenotate da qui, noi (in realtà la Signora Trippando, che è quella che paga quando c’è da pagare!) riceviamo una piccola commissione, mentre voi spendete gli stessi soldi (anzi, a volte pure meno!).

Iniziamo con pochi e fidati partner, augurandoci che possano aumentare, per potervi offrire un servizio sempre più completo.

Amazon.it

… per l’acquisto di libri ed ebook (per esempio del mio Pillole di Blogging!),

… per l’acquisto di abbigliamento (da viaggio, s’intende!)

… magari sfruttando la consegna “Prime”, ovvero in un solo giorno dall’ordine!

 

Taxileader.net, per prenotare transfer privati dagli aeroporti al centro città

La schermata qua sotto è impostata per Parigi, ma vi basterà cliccare su “taxi” per scoprire le altre città coperte da questo servizio ed effettuare la vostra prenotazione di un transfer privato che vi accompagni dall’aeroporto al vostro hotel, senza aggiunta di prezzo nel caso in cui l’aereo dovesse ritardare!


Share it now!