Corso di Gestione Social per professionisti a Pisa

Corso di gestione dei principali social network in collaborazione con il CoWorking pisano Nest2Hub (via Sterpulino 1, Pisa, zona Metro).

Dal 29 ottobre 2018 per 4 settimane aspetto i professionisti che vogliono gestire in autonomia i propri social il lunedì, dalle 18 alle 20, per 4 lezioni in cui si parlerà di:

capire quale è il social network più adatto e creare la propria strategia Lunedì 29 ottobre ore 18.00 – 20.00

Capire quali sono i social network più adatti a raccontare la propria attività professionale e creare la propria strategia.

Facebook, il social più usato: come utilizzarlo per raccontare la propria attività e fare inbound marketing Lunedì 5 novembre ore 18.00 – 20.00

Facebook, il social più usato: come utilizzarlo per raccontare la propria attività e fare inbound marketing, partendo dalla distinzione tra profilo personale e pagina aziendale.

Instagram: il social dei millennial. Come utilizzarlo creando empatia per raggiungere anche la fetta di pubblico dei più giovani Lunedì 12 novembre ore 18.00 – 20.00

Instagram: il social dei millennial. Come utilizzarlo creando empatia per raggiungere anche la fetta di pubblico dei più giovani.

Raccontare il proprio lavoro attraverso brevi video: YouTube e non solo Lunedì 19 novembre ore 18.00 – 20.00

Raccontare il proprio lavoro attraverso brevi video spontanei: YouTube e non solo.

Costo del corso

Il costo dell’intero corso è di:

99,00 per professionisti del network di Nest2Hub
139,00 per tutti gli altri

È previsto uno sconto del 5% per chi si iscrive entro il 7 ottobre.

È possibile prendere parte anche alle singole lezioni, al costo di 39 ciascuna per professionisti del network di Nest2Hub, 45,00 per gli altri.

Per iscriversi, scrivere a silvia@trippando.it oppure a pgabriele@nest2hub.com

Il corso sarà attivato con un minimo di 8 partecipanti.

Per chiarire ogni dubbio a chi non sa ancora se partecipare o no, vi invitiano lunedì 22 ottobre al Nest2Hub (via Sterpulino 1, Pisa, zona Metro), dalle 18 alle 19.30, per una breve lezione sull’utilizzo dei Social Network da parte dei professionisti che vogliono farsi conoscere online; presenterò il corso e seguirà un aperitivo offerto da Nest2Hub. La partecipazione a questa “lezione zero” è gratuita, ma è gradita l’iscrizione attraverso l’evento Facebook.

Docente del corso: Silvia Ceriegi