15 Aprile: Giornata Touring in 21 Città d’Italia

Chi  non ha una guida del Touring Club Italiano? Secondo me sono un ottimo aiuto per visitare le città d’arte senza una guida turistica in carne ed ossa.

Il Touring promuove la cultura dei viaggi. E, per questo, non può non piacerci. Ci piace ancora di più quando organizza iniziative interessanti e gratuite per tutti i suoi simpatizzanti.

Domenica 15 aprile organizza delle feste. 21 feste in 21 città d’Italia. Bell’idea, no? I soci del Touring porteranno gli appassionati di viaggio alla scoperta di angoli noti o sconosciuti della nostra bella Italia.

Se avete in programma una gita, organizzatevi. Sennò fate come me. Cercate qui la città più vicina a casa vostra. Qua in Toscana ci sono Lucca e Firenze.  Il programma della festa di Lucca, cui spero di poter partecipare, è davvero interessante, con visite guidate e passeggiate alla scoperta della città.

Che ne dite, andiamo?

Vi ricordo che il 15 aprile è la seconda giornata della Settimana della Cultura…e si entrerà gratis in tutti i musei statali. Acculturiamoci!!

Related posts

1 thought on “15 Aprile: Giornata Touring in 21 Città d’Italia”

  1. E l’appuntamento di Genova cade giusto a fagiuolo! Grazie!!

Leave a Comment

4 × quattro =

Fai l\'operazione indicata *