Al Travel Blogger Elevator…da casa mia…


Travel Blogger Elevator

Sabato scorso a Roma ha nevicato appena appena. Accidenti alle previsioni del tempo. Che mettevano neve a palate sulla capitale il giorno del Travel Blogger Elevator. Così non sono andata. Nonostante avessi preparato da tempo i miei cinque minuti di gloria. Mi sono dovuta accontentare di pubblicare il mio “elevator pitch” su queste pagine, più o meno alla stessa ora alla quale avrei dovuto avere la parola al TBE.

Ed il TBE l’ho seguito da casa. Meglio di nulla!!

I ragazzi del Social Media Team sono stati efficientissimi e l’hastag #TBE12 su twitter era in perenne aggiornamento.

Riguardo gli elevator pitch della mattina, devo dire che grossomodo conosco tutti i blogger che si sono presentati, in quanto quasi tutti sono soliti condividere i loro post nel Gruppo Facebook “Quelli che scrivono un blog di viaggi”.

Invece il pomeriggio…da qunto è “passato” attraverso le twittate del Social Media Team, quello me lo sono davvero perso. Sono convinta che mi sarebbe piaciuto ascoltare le esperienze di lavoro con i blogger del Trentino e vedere i video realizzati per promuovere la Basilicata. Ho notato inoltre l’entusiasmo di tutti per la lectio magistralis di Thelma Cesarano. Cosa dire? Che mi dispiace davvero tanto non esserci stata. Avrei avuto tante cose da imparare. Tante persone da conoscere. Tante esperienze da scambiare e condividere.

L’aver assistito da casa è stato “meglio di niente”. Mi ha lasciato il gusto e la voglia di partecipare ai prossimi eventi di blogger di viaggi. Non vedo l’ora.

Alla prossima!!

Related posts

Leave a Comment

2 + 14 =

Fai l\'operazione indicata *