Reader Interactions

Comments

  1. Aurora Domeniconi says

    Ciao Silvia,
    anche questa volta… non sono mai stata nella regione oggetto del contest (se non in gita ad Assisi, ma ero alle elementari e come dice un mio collega “prima dei quindici anni non conta”… ahahahaah!).
    Tuttavia, mi è venuta un’idea e spero proprio di riuscire a realizzarla (anche se non so proprio quando troverò il tempo… lo sai, vero, che scrivere per me è solo una parte del raccontare?):
    Ciao, buona giornata!
    Aury

  2. Francesca Turchi says

    Che bella idea Silvia! Complimenti!
    Ho avuto il piacere di mangiare presso la Gastronomia Andreani durante l’Umbria on the blog e… è fenomenale! Cucina ottima, posto incantevole e lka famiglia Andreani è di una cordialità straordinaria! Stavolta quindi rimango in disparte e faccio un grosso in bocca al lupo a tutti i partecipanti al contest! Il “premio” in palio vale davvero la pena, ve lo assicuro! 😉
    Ciao e a presto!
    Francesca

  3. sarapepper says

    Anche io parteciperò! Sono stata in Umbria a settembre e la cucina è una delle meraviglie di questa terra che mi è rimasta nel cuore!
    Spero tanto di vincere l’opportunità di tornarci 🙂

    • silviaceriegi says

      Aury,
      lo pubblico su trippando asap…appena è online, ti faccio sapere, così inviti i tuoi amici a commentarti…perchè il vincitore sarà scelto tra i cinque più commentati!!
      a presto
      Silvia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

14 − 12 =

Fai l\'operazione indicata *