Al via il contest “Gustando l’Umbria”: quando viaggi e buona tavola si incontrano

Dopo il successo di “Scrivi e vinci la Puglia”, la pazza tuttofare di Trippando ne ha pensata un’altra: ed ecco un nuovo contest, sempre di stampo gastronomico (chissà perchè?). Questo è il regolamento completo. Buona scrittura, e a vincitore…buon appetito!

Regolamento e modalità di partecipazione

  1. Il contest è organizzato dal Blog di viaggi Trippando in collaborazione con la Gastronomia Andreani di Collepepe. Il premio (due pernottamenti con prima colazione presso le Residenze L’Alberata, mini corso di cucina umbra e omaggio gastronomico all’arrivo) è offerto dalla Gastronomia Andreani di Collepepe e può essere goduto dal vincitore nel periodo compreso tra il 08/01/2012 e il 31/05/2012.

  2. Potrà partecipare al concorso qualsiasi persona che abbia raggiunto la maggiore età e che disponga di un blog proprio, di una pagina web o di una pagina Facebook.

  3. Il concorso inizierà il giorno 23 novembre 2011 e terminerà il giorno 6 gennaio 2012, ambedue le date incluse. Parteciperanno i testi resi pubblici sul proprio blog o sulla propria pagina web o Facebook tra il giorno 23 novembre 2011 ed il giorno 23 dicembre 2011, ambedue le date incluse.

  4. Il concorso si basa sull’elaborazione di racconti o articoli aventi ad oggetto “Gustando l’Umbria”. Il racconto o l’articolo, corredato di almeno una foto e della lunghezza massima di 600 parole, dovrà essere pubblicato sul blog o sulla pagina web o Facebook del partecipante, includendo un link al blog Trippando ed uno al sito delle Residenza L’Alberata.

  5. I partecipanti dovranno anche:

  • iscriversi al blog e/o alla pagina Facebook di Trippando.

  1. I partecipanti dovranno inviare il link al testo pubblicato all’indirizzo mail della titolare di Trippando: silvia.ceriegi@alice.it specificando il motivo dell’invio (“Contest Gustando l’Umbria”)

  2. La partecipazione al concorso diverrà effettiva solo una volta completata questa procedura.

  3. Ogni partecipante al concorso, tramite la partecipazione allo stesso, cederà a Trippando e  a Gastronomia Andreani  in forma NON esclusiva la diffusione e l’uso, la riproduzione, la distribuzione e la comunicazione pubblica e a terzi dei materiali prodotti, che potranno essere resi pubblici e diffusi in qualsiasi canale che si ritenga opportuno (Blogs, pagine web, portali, reti sociali, etc…).

  4. La titolare di Trippando si impegna a pubblicare su Trippando gli articoli ed i racconti pervenuti nel più breve tempo possibile ed in rigoroso ordine di arrivo.

  5. Il partecipante si impegna nel pubblicare solo testi di produzione propria e/o materiale multimediale con licenza copyleft o sul quale si tengano gli adeguati diritti per la pubblicazione. Nel caso non si rispettino questi presupposti il partecipante sarà squalificato.

  6. Il partecipante risponderà personalmente in caso di qualsiasi reclamo o azione legale dovuta al non rispetto dei diritti di proprietà intellettuale appartenenti a terzi, lasciando Trippando  e Gastronomia Andreani liberi da ogni responsabilità.

  7. Ogni partecipante potrà presentare il numero di opere a concorso che ritenga opportuno.

  8. La titolare del blog Trippando e i referenti della Gastronomia Andreani decreteranno il racconto/articolo vincitore scegliendolo tra i 5 più commentati su Trippando dal momento della pubblicazione fino alle 24,00 del 03/01/2012. Il vincitore verrà  comunicato sul blog Trippando e sui social networks il giorno 06/01/2012 .

  9. Non verranno conteggiati i commenti fatti dalla moderatrice di Trippando.

  10. La partecipazione al contest implica l’accettazione di ogni punto del presente regolamento.

23/11/2011

Trippando – Gastronomia Andreani

Related posts

18 thoughts on “Al via il contest “Gustando l’Umbria”: quando viaggi e buona tavola si incontrano”

  1. Ciao Silvia,
    anche questa volta… non sono mai stata nella regione oggetto del contest (se non in gita ad Assisi, ma ero alle elementari e come dice un mio collega “prima dei quindici anni non conta”… ahahahaah!).
    Tuttavia, mi è venuta un’idea e spero proprio di riuscire a realizzarla (anche se non so proprio quando troverò il tempo… lo sai, vero, che scrivere per me è solo una parte del raccontare?):
    Ciao, buona giornata!
    Aury

    1. grandissima la Aury!! chi ha idee, le ha sempre!! c’è il limite delle 600 parole stavolta!! aspetto la tua idea!! bacioni
      Silvia

  2. […] un racconto che parli di una vacanza che avete fatto in Umbria, o che sognate di fare. Per il regolamento completo vi rimando a Trippando, il blog di Silvia Ceriegi, l’ideatrice di questo contest. Ma in […]

  3. fatto…. buona lettura e a presto – roberta

  4. grazie roberta…pubblico asap, così puoi iniziare ad invitare i tuoi amici a commentare!!

  5. Che bella idea Silvia! Complimenti!
    Ho avuto il piacere di mangiare presso la Gastronomia Andreani durante l’Umbria on the blog e… è fenomenale! Cucina ottima, posto incantevole e lka famiglia Andreani è di una cordialità straordinaria! Stavolta quindi rimango in disparte e faccio un grosso in bocca al lupo a tutti i partecipanti al contest! Il “premio” in palio vale davvero la pena, ve lo assicuro! 😉
    Ciao e a presto!
    Francesca

    1. grazie Francesca!!
      spero che le tue parole invoglino un pò di gente a partecipare!!
      a presto
      Silvia

  6. Anche io parteciperò! Sono stata in Umbria a settembre e la cucina è una delle meraviglie di questa terra che mi è rimasta nel cuore!
    Spero tanto di vincere l’opportunità di tornarci 🙂

    1. aspettiamo il tuo racconto!! in bocca al lupo!!

  7. […] l’aspetto enogastronomico risulti fondamentale nei miei viaggi. Approfittando, però, del contest “Gustando l’Umbria” – che Trippando ha lanciato in collaborazione con le Residenze L’Alberata – e […]

  8. Eccomi Silvia, ho appena pubblicato il mio post!
    http://auroradomeniconi.wordpress.com/2011/12/11/gustando-lumbria-a-casa-mia/
    Si capisce che mi interessa molto la parte culinaria del premio?
    Dita incrociate, quindi…..

    1. Aury,
      lo pubblico su trippando asap…appena è online, ti faccio sapere, così inviti i tuoi amici a commentarti…perchè il vincitore sarà scelto tra i cinque più commentati!!
      a presto
      Silvia

  9. […] l’aspetto enogastronomico risulti fondamentale nei miei viaggi. Approfittando, però, del contest “Gustando l’Umbria” – che Trippando ha lanciato in collaborazione con le Residenze L’Alberata – e ricorrendo a […]

  10. […] scappano due chiacchiere. A volte un pò sceme. Domenica scorsa a casa mia l’argomento era il contest di trippando “Gustando l’Umbria“. L’ingegner marito commenta, contesta, provoca. Sì, provoca. Provoca pure. Dice che […]

  11. Bella idea Silvia!
    Penso a qualcosa di carino e te lo invio!
    Buona giornata,

    Giulia

  12. […] LINK: http://trippando.wordpress.com/2011/11/23/al-via-il-contest-gustando-lumbria-quando-viaggi-e-buona-t… […]

  13. […] il sesto racconto che partecipa al contest di Trippando e Gastronomia Andreani “Gustando l’Umbria”. L’autrice è Serena Donati, una mia compaesana che per diversi anni ha vissuto in […]

Leave a Comment

3 × uno =

Fai l\'operazione indicata *