Bandiera blu e divertimento sull’Adriatico

Articolo offerto dal Campeggio dei Fiori di Cavallino (VE)

Non sempre è necessario, quando si progettano le vacanze estive, operare una scelta tra natura e divertimento. A volte è possibile conciliare le diverse esigenze dei membri della famiglia o i desideri ambivalenti individuali, come nel caso del Campeggio 4 stelle Dei Fiori, che si trova sul litorale del Cavallino nell’alto Adriatico.

ForoGallery_BUNGALOW_07

E’un campeggio molto bello e ben organizzato: è articolato in diverse zone per tende, camper e roulotte ed ha aree riservate a moderni bungalow, così da offrire tutto ciò che si può desiderare da una vacanza al mare, a partire dall’acqua, che anche quest’anno è stata  insignita della Bandiera Blu.

Il territorio del Cavallino, una penisola di una quindicina di chilometri fra il Lido di Jesolo e Venezia, è molto apprezzato da chi ama passeggiare sulla lunga spiaggia bordata dalla pineta o pedalare fra campi e canali, acquistando ortaggi, frutta e pesce tipici di quest’area.

ForoGallery_BEACH_09

La posizione è strategica anche per chi volesse condire la propria vacanza con qualche giro culturale a Venezia o sugli isolotti di Burano,  Murano e Torcello: la partenza dei traghetti si trova a soli 10 km dal campeggio.

Quanti dalle ferie estive esigono anche, o solamente, relax, abbronzatura e svago, troveranno al Camping Dei Fiori non solo strutture sportive e ricreative (palestra, piscine, tennis, basket, calcetto, beach volley, minigolf, ping pong), ma anche un ricco programma di attività, giochi e animazione per grandi e piccini (vedi i dettagli).

ForoGallery_PLAY-GROUND_02

La vicinanza della città di Jesolo, poi, risponde a qualsiasi desiderio di shopping o di vita notturna, con innumerevoli negozi e locali di ogni tipo.

Che cosa aspettate a partire??

Related posts

Leave a Comment

cinque × 5 =

Fai l\'operazione indicata *