Cosa comprare a Madrid di beauty & make up
Madrid, capitale della Spagna, è una città ricca di storia, di arte e di vita. Allegra e giovane. In questo vi suggeriamo cosa comprare a Madrid di Beauty e Make Up.
Se tra una visita e l'altra, una paella e un bocadillo, vi resta del tempo per uno shopping makeupposo, ecco i nostri consigli.
Come nella maggior parte delle città europee anche a Madrid i negozi SEPHORA la fanno da padrona.
Tantissime le marche proposte. Facendo un giro tra gli scaffali potete trovare anche diversi prodotti venduti in Italia, ma a prezzi più convenienti.
Tra questi, i prodotti del brand coreano TONY MOLY, recentemente arrivato anche da noi. I vari prodotti di questo brand in Spagna costano meno, quindi se questo brand vi piace, approfittatene! Le maschere viso sono in vendita a poco più di un euro.
Oltre a Sephora, un buon posto per comprare del makeup, oltre ai negozi monomarca come Mac o Kiko sparsi per la città, è sicuramente il grande magazzino El Corte Ingles, forse il più famoso della Spagna.
Ma veniamo a noi e ai nostri consigli su cosa comprare di make up e beauty a Madrid.
Come prima cosa vi consigliamo dei prodotti per capelli della marca TRESEMMÈ, prodotti professionali che trovate in vendita sia da Sephora che a El Corte Ingles.
Shampoo per tutti i tipi di cappelli. Maschere e balsami. Non sono prodotti ecobio. Il loro INCI non è eccezionale, ma vi consigliamo di provarli. Nutrono e idratano in profondità i capelli e la differenza si sente decisamente.
Altra marca che non è presente qui da noi in Italia e che vi consigliamo di provare è ASTOR.
Si tratta di una marca cosmetica inglese largamente venduta in Spagna. Un brand low cost, ma con una qualità di prodotti ottima. Buoni gli smalti, le tinte labbra ed i prodotti per la skin care.
Una marca Spagnola è BABARIA, un brand ecobio che oltre ad una ricerca costante utilizza molti elementi naturali come l'olio di jojoba, aloe vera e argan.
Una completa linea di prodotti per il trucco e la skin care. Oltre a tutti i loro prodotti a base di aloe, vi consigliamo i prodotti a base di bava di lumaca: creme e sieri adatti soprattutto alle pelli più mature e segante, ma veramente ottimi.
Come ultimo consiglio vi invitiamo a dare uno sguardo agli stans ed ai prodotti della BOURJOIS.
Si tratta di un marchio francese low cost con prodotti veramente ottimi per un trucco ed un make up eccezionali.
Da provare i loro fondotinta e bbcream, morbidi e vellutati. I fard dalla scrivenza ottima. Le ciprie soffici e impalbabili. Ma soprattutto le loro famosissime tinte labbra.
Un ultimo consiglio che esula un po' dalla bellezza e dal make up.
Date un occhio a tutte le bellissime cose di MRWONDERFUL. Fatevi un giro nei loro stand, non ve ne pentirete! È un brand spagnolo di cancelleria fantastico. Vi innamorerete delle loro agende, dei loro quaderni e dei loro sticker. Ma anche delle loro tazze mug, dei cuscini e dei quadretti.
Vi lasciamo qui un collage di alcune loro creazioni giusto per darvi una idea.
Buono shopping !