Dove dormire a Sarteano: Albergo Roberta

Dopo avere apprezzato la cucina sarteanese, vi renderete presto conto che l’ospitalità in questo borgo nel cuore della Toscana non è da meno. L’accoglienza è un fiore all’occhiello di Sarteano. In occasione del  #trippandoasarteano abbiamo avuto il piacere di essere ospiti dell’Albergo Roberta, un hotel accogliente e centrale di proprietà di una simpaticissima coppia romana, Nadia e Felice. L’albergo Roberta è un hotel a conduzione familiare immerso nel verde e con un meraviglioso affaccio sulle colline toscane. La nostra camera, la n. 19 al terzo piano, era davvero deliziosa. Nel bagno tra le varie amenities abbiamo trovato anche un set di spazzolini con dentifricio in taglia mignon.

Svegliarsi la mattina, scostare le tende e gustarsi un magnifico panorama dal balcone è una delle più emozionanti sorprese che questo hotel può riservare.

Colline che iniziano a svegliarsi riscaldate dai primi timidi raggi del sole. Non c’è che dire, un delizioso affaccio sulle colline toscane a due passi dal centro. Se cercate una camera con vista siete nel posto giusto!

E per cominciare la giornata in dolcezza basta scendere giù alla sala colazioni. Tra muffins, cornetti freschi e crostate homemade, c’è n’è per tutti i gusti! E adesso in giro alla scoperta di Sarteano!

Related posts

9 thoughts on “Dove dormire a Sarteano: Albergo Roberta”

Leave a Comment

5 + due =

Fai l\'operazione indicata *