Eni premia i soci MilleMiglia Alitalia: 1 miglio ogni litro di carburante

eni premia i Soci del Programma MilleMiglia: fino al 31 dicembre puoi ottenere un miglio ogni litro di carburante acquistato

Sarà che io soffro di mal d’auto (poco) e mal d’aria (molto), ma per me un viaggio coincide essenzialmente con la meta. Nonostante sia piccolo (ma già un piccolo viaggiatore), per il Toparco, invece, viaggiare vuol dire spostarsi. Lui adora gli aerei, i treni, i tram, i traghetti, i taxi boat. E, in assenza d’altro, va bene anche l’auto. Però solo se prendiamo l’autostrada e possiamo “mettere il turbo”, come dice lui.

Mi è venuta in mente questa cosa appena ho letto della promozione ideata da eni per i Soci del Programma MilleMiglia Alitalia, che regala, nelle eni station aderenti, un miglio per ogni litro di carburante acquistato.

promozione eni per clienti millemiglia alitalia

In pratica viaggiare (in auto o in moto) porta nuovi viaggi (in aereo). Al Toparco piacerà molto questa promo, perché lui è come la sua mamma: a lui basta partire, basta spostarsi con un mezzo di locomozione qualsiasi per sentire aria di vacanza e di festa.

Ma come funziona, nel dettaglio, l’iniziativa?

  1. Dovete innanzitutto cercare quali sono le eni station aderenti all’iniziativa.
  2. Dopodiché potete prendere la vostra auto o moto e andare a fare rifornimento di carburante, di qualsiasi tipologia, inclusi i prodotti Blu Diesel+ e Blu Super+. Niente metano!
  3. Potete fate rifornimento nella modalità “più servito” (o “servito” per le eni station non ancora abilitate) o nella modalità “iperself” (o “fai da te” dove il servizio “iperself” non è ancora attivo), purché paghiate direttamente al gestore.
  4. Fatto questo, non vi resterà altro che consegnare la vostra carta MilleMiglia Alitalia al gestore, che vi caricherà  direttamente 1 miglio per ogni litro di carburante.
  5. C’è di più. Se fate rifornimento a Milano o in provincia – nelle eni station aderenti – durante il periodo di Expo (e quindi fino al 31 ottobre), riceverete ben due miglia ogni litro di carburante acquistato.

Insomma, fino al 31 dicembre 2015 i viaggi che farete in auto vi porteranno nuovi viaggi in aereo. Il mio piccolo viaggiatore, che da un po’ reclama un nuovo viaggio in aereo, vorrà sempre fare il pieno. E voi, che ne dite di approfittare della promozione? Più viaggi per tutti. Più viaggi sempre!

marco con aereo

Potete trovare maggiori dettagli e il regolamento della promozione su enistation.com. Per tutte le informazioni sul programma MilleMiglia potete visitare il sito alitalia.com.

 Messaggio promozionale

 

Related posts

2 thoughts on “Eni premia i soci MilleMiglia Alitalia: 1 miglio ogni litro di carburante”

Leave a Comment

15 − 11 =

Fai l\'operazione indicata *