Reader Interactions

Comments

  1. FraT says

    Silvia, il parcheggio non si paga dopo le 19 fino al 30/04… la cena è salva (anche se troppo spesso senza infamia e senza lode).
    Una buona alternativa per Lerici e Portovenere, in estate, è andare fino a La Spezia (solo di domenica: si parcheggia GRATIS al porto) e poi da lì si prende il traghetto.

  2. Laura says

    Ciao, ho scoperto da alcuni mesi il tuo blog e mi piace molto, ma è la prima volta che commento e lo faccio anche per ringraziarti di questi consigli. L’ultima settimana di giugno siamo stati (io, marito e 2 bimbe di 5 anni e 11 mesi ;-)!!! ) in queste bellissime zone e abbiamo dormito al B&B Le Giunchiglie, che ho scoperto in questo tuo articolo. Siamo stati benissimo, il posto è fantastico, mia figlia Martina (forse anche la coincidenza dei nomi mi è piaciuta!) si è divertita tantissimo a girellare in quql giardino-orto pieno di belle cose, e i proprietari sono delle persone davvero carine, gentili e piene di premure, e allo stesso tempo discreti. Siamo stati davvero bene! Grazie!
    Laura

    • silviaceriegi says

      grazie Laura, grazie tante…sia di seguire trippando che di lasciare un commento. mi fa piacere che tu sia stata bene alle Giunchiglie…conoscendo la figlia dei proprietari, non potevo dubitare ciò che mi hai scritto…un favore: ti va di scrivere un articoletto a riguardo?? a presto!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

1 + dodici =

Fai l\'operazione indicata *