Continua la caccia al tesoro di Mammafelice. E’ la volta di presentare un blog di viaggi. Essendo anche il mio un blog di viaggi…gioco in casa!
Viaggiare, infatti è la mia più grande passione. Non a caso, ho iniziato a scrivere questo post ieri sera in albergo a Copenaghen, mentre Marco e il babbo giocavano…e lo sto finendo adesso all’aeroporto di Malmo (si torna a casa, uff!), approfittando del wi fi gratuito ovunque.
Per me viaggiare è sognare e per questo amo molto leggere altri blog di viaggio.
Ciascuno ha il proprio stile, come per ogni altro argomento, of course! Quella che riesce a trasportarmi più di altri nel luogo di cui, di volta in volta, scrive, è Valentina Cappio, ormai un’amica, da quando abbiamo condiviso l’esperienza del blog tour #RiminiTipica. Il suo blog si chiama The Family Company, offre informazioni pratiche e sguardi sognanti di viaggi bimbi al seguito.
Il suo post che più ho amato è uno che mi ha fatto letteralmente sognare ad occhi aperti. Non posso raccontarvelo, vi dico solo la location: Torino…è troppo bello, dovete leggerlo: basta cliccare qui. Un consiglio: oltre al mio post preferito, date un’occhiata anche agli altri: scoprirete un mondo incantato. E non potrete più far a meno di tornarci!