Il mio blog di viaggi preferito…e la caccia al tesoro continua…

Continua la caccia al tesoro di Mammafelice. E’ la volta di presentare un blog di viaggi. Essendo anche il mio un blog di viaggi…gioco in casa!

Viaggiare, infatti è la mia più grande passione. Non a caso, ho iniziato a scrivere questo post ieri sera in albergo a Copenaghen, mentre Marco e il babbo giocavano…e lo sto finendo adesso all’aeroporto di Malmo (si torna a casa, uff!), approfittando del wi fi gratuito ovunque.

Per me viaggiare è sognare e per questo amo molto leggere altri blog di viaggio.

Ciascuno ha il proprio stile, come per ogni altro argomento, of course! Quella che riesce a trasportarmi più di altri nel luogo di cui, di volta in volta, scrive, è Valentina Cappio, ormai un’amica, da quando abbiamo condiviso l’esperienza del blog tour #RiminiTipica. Il suo blog si chiama The Family Company, offre informazioni pratiche e sguardi sognanti di viaggi bimbi al seguito.

Il suo post che più ho amato è uno che mi ha fatto letteralmente sognare ad occhi aperti. Non posso raccontarvelo, vi dico solo la location: Torino…è troppo bello, dovete leggerlo: basta cliccare qui. Un consiglio: oltre al mio post preferito, date un’occhiata anche agli altri: scoprirete un mondo incantato. E non potrete più far a meno di  tornarci!

Related posts

3 thoughts on “Il mio blog di viaggi preferito…e la caccia al tesoro continua…”

  1. Silvia… come sempre, sei troppo buona. Grazie mille cara. In questo momento, e tu sai, questo per me significa tanto. Ti abbraccio

    1. lo sai…sono onesta!! un bacione…

  2. Monica

    Come è andato il primo volo del piccolo?Anche noi a settembre affronteremo il primo viaggio in aereo con la nostra piccolina che quando partiremo avrà già un anno,ma se da una parte non vedo l’ora di partire, dall’altra ho molti dubbi.

Leave a Comment

9 + tre =

Fai l\'operazione indicata *