Il primo contest di Trippando in collaborazione con il Pizzicato EcO B&B

Dopo l’anticipazione di ieri, scopriamo un pò di dettagli: il primo contest di Trippando sarà di tipo letterario e avrà come tema “Una vacanza natural-gastronomica in Puglia”.

Ma vi chiederete: perchè è stata scelta proprio la Puglia? Perchè appena ho chiesto ad amici titolari di strutture ricettive una sponsorizzazione, il primo e più entusiasta è stato Giuseppe Romondia, titolare del Pizziacato EcO Bed & Breakfast, che insieme a me ha scelto il tema del concorso, che con me valuterà i vostri elaborati e che offrirà al vincitore due notti in Bed and Breakfast per due persone nella sua struttura di Vico del Gargano.

Quindi, amici che avete trascorso le vostre vacanze nel tacco d’Italia o che desiderate trascorrercele, preparate il vostro racconto o articolo. Non ci saranno limiti di lunghezza e qualche foto di accompagnamento sarà ben gradita. Il contest inizierà il 1 ottobre. I racconti potranno essere pubblicati fino al 20 ottobre ed il 31 ottobre verrà decretato il vincitore. Il vincitore ed il suo accompagnatore potranno soggiornare al Pizzicato EcO Bed & Breakfast nel periodo compresto tra il 1 novembre 2011 e il 31 maggio 2012.

Nei prossimi giorni il bando completo…stay tuned!!

 

Related posts

Leave a Comment

2 × 5 =

Fai l\'operazione indicata *