Intorno a Marostica: in bici sulle strade del Palladio

Conoscete Marostica? Io soltanto di nome: è, per antonomasia, La Città degli Scacchi. Avendo il marito appassionato di questa disciplina, ho sempre pensato che, non appena avrà iniziato anche la creatura a Re, Cavalli e Regine dovremo farci un salto.

Da quando ho conosciuto Monica, la Mamma Viaggiatrice blogger di Viaggi e Baci, ho iniziato a pensare che vorrei omaggiare ben presto Enrico di un bel giro a Marostica. Monica, infatti, gestisce insieme al marito un boutique hotel (12 camere in cui respirare "aria di casa"): l'Hotel Due Mori.

Inoltre, Monica è una guida turistica della Provincia di Vicenza: scoprire con lei Marostica, Bassano del Grappa e la bellissima Vicenza penso che non avrebbe prezzo.

Ma veniamo al titolo dell'articolo: In bici sulle strade del Palladio è un pacchetto che l'Hotel Due Mori propone dal 24 aprile al 31 ottobre 2012: per due giorni avrete a disposizione le biciclette dell'albergo per pedalare lungo due percorsi consigliati da Monica: il Primo Anello, di 43km, ed il Secondo Anello, di 16km o ovunque voi vogliate. All'arrivo in hotel verranno forniti dettagli sui due percorsi, e sull'opera del Palladio.

Poichè i titolari hano un bimbo di sei anni, capiscono molto bene cosa vuol dire viaggiare con i bambini. Quindi troverete bici attrezzate con seggiolini da bimbi e tutto quello che serve a quando avete con voi un bambino (scaldabiberon, seggioloni, ecc.).

Inoltre, i bambini sotto i due anni non pagano.

Che dire, è molto probabile che le Mamme viaggiatrici si riuniscano presto a Marostica...per parlare di progetti. Pedalando. Venite anche voi?

Per maggiori informazioni e prenotazioni, scrivere a info@duemori.com o telefonare allo 0424-471777

Lascia un commento