La valle dei bambini che ridono

In questi giorni sembriamo non aver pace da nessuna parte, tanto il caldo si è impossessato di noi e delle nostre case in maniera del tutto improvvisa! Che fare allora?

Io vi propongo un saltino in Trentino Alto Adige: Mamme Viaggiatrici siete ancora in tempo per prenotare perché, per chi non lo sapesse, le prossime saranno le settimane più intense e cariche di divertimento di tutta l’ estate! Stanno arrivando gli amici del Fantabosco in  Val di Fiemme e…

Udite udite bambini…potrete camminare con i folletti e le fate della “Melevisione” e i buffi pupazzi di “E’ Domenica papà”.

E’ domenica papà

Durante questo periodo i bambini (ma anche i genitori se lo vorranno!) verranno accompagnati nei fantaboschi della Val di Fiemme per incontrare Fata Lina, protettrice della natura, Lupo Lucio, sempre a caccia di gnomi, Milo Folletto Luminoso e gli altri fantastici protagonisti che quotidianamente incantano i nostri bimbi davanti allo schermo.

Saranno due settimane di escursioni teatralizzate nella natura  e laboratori creativi dedicati alle famiglie… e poi i grandi show serali nelle piazze dei paesi vedranno protagonisti i personaggi televisivi di Rai Yoyo e Rai Gulp, con il simpatico conduttore Armando Traverso.

La “family card” sarà il passepartout del vostro divertimento proponendovi ogni giorno escursioni guidate, discese mozzafiato sul slittini e gommoni, acrobazie fra gli alberi e laboratori per imparare a mungere le mucche, per fare il miele, il pane e il formaggio.

L’ estate è già arrivata nelle strutture ricettive della valle che vi sapranno accogliere con i loro servizi per regalarvi momenti di puro relax. Perché quando i bambini stanno bene anche noi godiamo! Io e la mia famiglia abbiamo scelto il Rio Stava Family Hotel.

Rio Stava Family Hotel

Non vedo l’ ora di raccontarvi le nostre avventure!

Related posts

4 thoughts on “La valle dei bambini che ridono”

  1. Peccato che noi saremo su ad Agosto…

  2. Ciao! Le settimane del Fantabosco sono solo una delle tante manifestazioni che vengono organizzate in valle … ad Agosto non mancherà divertimento, certo sarebbe stata una bella occasione per conoscerci realmente. Un bacio

  3. […] La valle dei bambini che ridono Share this:TwitterFacebookLike this:Mi piaceBe the first to like this. This entry was posted in baby trips, itinerari d'Italia, Sara e i Suoi, trentino and tagged lago di carezza, latemar, leggenda del lago di carezza, leggenda del lago incantato by saraeisuoi. Bookmark the permalink. […]

  4. […] La valle dei bambini che ridono di Sara Boncompagni […]

Leave a Comment

uno × quattro =

Fai l\'operazione indicata *