Dall’11 al 13 aprile Pisa si colora con Pisa in Fiore – Fior di Città

Il prossimo weekend, dall’ 11 al 13 aprile, la città di Pisa si riempirà di colori e profumi. È infatti arrivata alla sua V edizione la manifestazione Pisa in Fiore – Fior di città. Noi ve la racconteremo in diretta, perché come già per la Mostra delle Antiche Camelie della Lucchesia, siamo media partner della manifestazione.  Pisa in Fiore è sì una manifestazione floreale, ma anche un momento di incontro e divertimento per sensibilizzare grandi e piccini su temi importanti quali l’ecologia e la natura.

camelie

L’intero asse pedonale della Città di Pisa, da Largo Ciro Menotti alla nuova Piazza Vittorio Emanuele II, si trasformerà in un giardino, con mostre florovivaistiche, laboratori per bambini, degustazioni e molto altro. Cliccando su questo link, troverete il programma completo della manifestazione, che si prevede essere una vera e propria festa della città.

Se riuscite a venire… ci vediamo lì. Altrimenti seguite l’hashtag #pisainfiore e… ne vedrete delle belle!

Non so per voi, ma per noi i fiori sono anche sinonimo di belle foto. E allora perché non divertirsi ad instagrammare gli allestimenti ed il mondo vegetale di Pisa in Fiore? Taggate le vostre insta-foto con l’hashtag #pisainfiore: la più bella vincerà un buono spesa di 150 euro presso Il Fotoamatore!

#pisainfiore

Related posts

47 thoughts on “Dall’11 al 13 aprile Pisa si colora con Pisa in Fiore – Fior di Città”

  1. Eugenia

    Quest’anno i fiori sono particolarmente incantevoli, dopo la Lucchesia ecco Pisa, da godere perché i loro colori e profumi rappresentano la gioia della primavera!

  2. […] Pisa oggi è in fiore. Lo sarà anche domani (c’è Pisa in fiore, ne avevo scritto qui!). […]

  3. […] preso gusto. E che ci piace tanto fare da media partner di eventi e manifestazioni floreali (Pisa in fiore e la Mostra delle Antiche Camelie della […]

Leave a Comment

5 × 4 =

Fai l\'operazione indicata *