Reader Interactions

Comments

  1. mamma & co. says

    E’ stato davvero un piacere accendere il PC e trovare questo resoconto… per di più per noi che stiamo programmando il nostro prossimo itinerario da quelle parti! Grazie Liliana! P.S. Approfitto per chiederti una cosa: ma la crociera in Islanda di cui parlavi qualche giorno fa è ancora prenotabile?

  2. erdematt says

    Bello Liliana.
    Telegrafica la scansione ritmata degli eventi, foto esaustive, coinvolgimento nella narrazione fatta in prima persona, fai venir voglia di andarci e quasi provare di esserci…
    E quasi quasi neanche più prolissa, ch’è il nostro problema…
    Pace e bene…

    • lilianamonticone says

      🙂 Grazie! Mi fai sempre morire coi tuoi commenti!

      Sul prolissa… adesso adotto questa tecnica (a malincuore). Scrivo, poi cancello il 30%, poi il giorno dopo faccio altrettanto! 🙂

  3. ELena says

    Bellissima l’Istria, io ci sono stata ormai..ehm..11 anni fa, dove ho conosciuto il mio attuale marito, non è Croato, ma ci siamo incontrati la. Mi è rimasta nel cuore.

  4. Andrea da Bangkok says

    La foto dell’Arena per un istante mi ha fatto pensare al Colosseo… e mi sono chiesto come l’avessere trasportato… poi ho visto che era bianco e mi sono detto che non potevano anche averlo ripulito dallo smog oltre ad averlo rubato.

    Come avete contenuto l’euforia dei bimbia alla vista del delvino? io mi sarei probabilmente tuffato!

    • lilianamonticone says

      :)))
      Tutti i bambini presenti volevano tuffarsi. Prima un attimo di silenzio stupefatti perchè nessuno se lo aspettava all’interno del porto, poi han cominciato tutti a gridare come pazzi furiosi!!! E’ stato davvero bellissimo, e non solo per i bambini!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

tre × 4 =

Fai l\'operazione indicata *