Blog tour in Villa Foscarini a Stra

Il 7 giugno si terrà un blog tour in Villa Foscarini. Anche questa volta Trippando ci sarà. La location dove si terrà è davvero da favola. Questa volta ci spostiamo per andare a visitare una delle più belle ville venete. Il nostro viaggio si inserisce in una splendida cornice qual è la Villa Foscarini – Rossi di Stra. Ditemi voi cosa c’è di più romantico che passeggiare sotto un meraviglioso porticato, ammirare le decorazioni e gli affreschi nelle sale, respirare l’arte e la storia custodite in una villa veneta. Se non l’avete ancora fatto date un’occhiata qui e cominciate a sognare.

Il programma è ricco di proposte interessanti. Nel pomeriggio saremo accolti in Villa Foscarini. Poi ci sposteremo per visitare l’azienda Rossimoda, la storica azienda che realizza scarpe per i brand più prestigiosi della moda. Dopodichè rientreremo in Villa Foscarini e visiteremo il museodellacalzatura, che si trova proprio al suo interno e contiene una selezione di 1500 scarpe oltre ad una preziosa collezione di scarpe antiche del 700′ e dell’800′.

E per concludere in bellezza noi di Trippando dovremo salire sui tacchi. Non sto scherzando ma non aggiungo altro per non rovinarvi la sorpresa. Del resto con una location del genere le sorprese e i colpi di scena non mancheranno di certo.

Continuate a seguirci per rimanere aggiornati su questa nuova emozionante avventura.

 Photo Credit  by Villa Foscarini

Related posts

6 thoughts on “Blog tour in Villa Foscarini a Stra”

  1. E ci sarò anch’io!!! Sono troppo amante dei tacchi per poter mancare!

  2. Bene Ilaria, allora ci vedremo lì direttamente!

    1. portatevi un cornetto rosso, voi due… che non avete idea di quanta gente vi invidia!!

      1. gabriella

        Silvia Il cornetto rosso non ce l’ho ma posso portarmi il mio minuscolo amuleto turco contro il malocchio…ahahah

  3. Io non vi invidio. Semplicemente, sto a rosicà!!!!!!!!!
    Ps: so’ de Roma!!!

Leave a Comment

14 − otto =

Fai l\'operazione indicata *