Instagram Experience al Carnevale di Viareggio: chi balla con me?

… ti porterò a ballare

dove potrai gridare

saremo io e te

nella spirale ovale e lì

lì ti potrò mostrare

cosa vuol dire osare

saremo vivi e nudi

nella spirale ovale…

Voglio portarvi nella spirale ovale, oggi. Voglio portarvi con me a fare un workshop per imparare ad utilizzare al meglio Instagram. Sarà un corso “alla Trippando”: un bravissimo Instagramer (Gionata Smerghetto, @gionata_s) che ci insegnerà trucchi e nozioni, la nostra solita splendida location del Palace Hotel di Viareggio. E poi ci sarà lui: il Carnevale, la nostra spirale ovale, dove ci catapulteremo vivi e nudi. O anche vestiti. Ma non sarebbe male nemmeno mascherati. Al Carnevale di Viareggio potremo mettere in pratica le lezioni di Instagram e darci davvero dentro a migliorare il nostro stile fotografico in una bolgia di colori e di stimoli per tutti i sensi, sempre con Gionata a disposizione per consigli e dritte.

instagram experience workshop 4 5 febbraio

Saranno due giorni completi: teoria e pratica, in cui apprenderemo, divertendoci, i segreti per creare un feed Instagram armonioso ed interessante, che ci permetterà di accrescere naturalmente il nostro seguito su questo social network che sta diventando sempre più importante sia per i fotografi e gli appassionati di fotografia, che per i blogger, che per tutti coloro che hanno un’attività imprenditoriale da promuovere online.

Io mi tufferò con voi nella spirale ovale: se mi seguite da tempo, saprete che Instagram è il social che più mi piace e mi appassiona (ecco il perché di questo corso!), ma saprete anche (o potrete vedere!) che non sono gran che brava. È il momento di mettersi in ballo ed iniziare a ballare. Ballerà con noi anche Paolo Merlini: ormai non posso immaginare un corso senza di lui!

Trovate i programma e tutte le informazioni su questa pagina. Il costo per i due giorni di workshop è di 249,00 euro, pranzi e coffee break inclusi. Se decidete di farvi (o farvi fare) un regalo di Natale e prenotate entro il 24 dicembre a mezzanotte, il costo scende a 219,00 euro. E siccome a Natale è più buona anche la Ceriegi (ma non lo dite in giro, muahaha!), inserendo il codice buonnatale al momento dell’acquisto, avrete un ulteriore sconto del 10%, per cui spenderete 197,10 euro.

Che ne dite, ci buttiamo insieme nella spirale ovale? Vi aspetto in allegria!

Related Images