-10 a #PisaBlog12: ci sarò anch’io!

E’ con gran piacere che vi do questo annuncio: dal 29 giugno al 2 luglio la mia città, Pisa, ospiterà 10 blogger di viaggi italiani. Conosceranno la città della Torre “che pende, che pende, che mai non va giù” partendo proprio dalla torre più famosa del mondo, ma andando oltre: ai Bagni di Pisa, noti anche come Terme di San Giuliano, ai retoni sull’Arno (cos’è un retone? seguiteci e lo saprete!), alle colline dove si produce un ottimo vino. E molto altro.

E, con ancora più gran piacere vi annuncio che: ci sarà anche la Signora Trippando.

Direte: <<WOW! Il primo blog tour senza famigliola al seguito!>>. Non è proprio così: intanto ringrazio gli organizzatori, che hanno invitato anche creatura e marito, ma, essendo a due passi da casa, dormirò a casa, allatterò la creatura e poi mi ritroverò con gli amici blogger (ecco chi), alcuni già incontrati a #Riminitipica, altri che conosco solo via web e partiremo con le attività come da intenso ma rilassante programma, che trovate qui.

Per me sarà una valida opportunità per ri-conoscere la mia città e dintorni, per vivere un blog tour da blogger e non da mammablogger (la sera, però i miei uomini ci faranno compagnia…) e per divertirmi un pò. Ci sarà anche un gruppo di #pisanidoc, concitatdini appassionati di web 2.0, che sono assai curiosa di conoscere.

Non vedo l’ora di iniziare, anche se, per una che si trova, una che si perde: lo stesso weekend i Trippando’s avevano ricevuto l’invito per un altro blog tour. Al nostro posto ci andrà un’inviata molto speciale. Ma questa è un’altra storia…

Related posts

5 thoughts on “-10 a #PisaBlog12: ci sarò anch’io!”

  1. sarofranz

    ….ricordati che ci sà da montà sulla Torre !!!!!

  2. Andrea

    Sarà una bellissima occasione per conoscerci; faremo di tutto per farvi divertire, ridere,mangiare bere etc… etc…apresto

  3. […] non si smette mai di imparare. Venerdì, sabato e domenica passati sono stata protagonista del #PisaBlog12, un tour che ha portato me e altri undici blogger alla scoperta della mia città e dintorni. Altra […]

Leave a Comment

20 − 16 =

Fai l\'operazione indicata *