2019: anno nuovo, nuove novità: #unblogalmese diventa concorso!

Buongiorno Trippamici e soprattutto buongiorno amici blogger: questo articolo è per voi!

Buon anno, intanto. Io sono latitante dal blog perché ho i bimbi a casa… diciamo che mi sono autoconcessa un paio di settimane di ferie, ma non è proprio così. Anzi…

Eccoci a noi e a una novità che medito da un po’. Se mi seguite anche nel gruppo Blogging Experience, lì ho già fatto trapelare qualcosa.

E adesso vi rivelo tutto, con grande gioia. Sapete che credo molto nella formazione, mia e vostra. Non è la prima volta che faccio delle borse di studio per i miei corsi, ma questa è una cosa un po’ diversa…

Avete presente l’analisi del blog #unblogalmese che da un anno a questa parte faccio una volta al mese nel gruppo Blogging Experience? Ecco, d’ora in poi cambierà il metodo di selezione. E il blog che verrà analizzato riceverà anche un bel regalo da parte mia, una piccola borsa di studio, con tanto di consulenza: un mese di iscrizione gratuita a Check the Blog, versione VIP, del valore di quasi 100 .

#unblogalmese gannaio 2019

Possono partecipare a #unblogalmese tutti i titolari di blog (personali, aziendali, di qualsiasi natura).

Ecco qua le modalità di partecipazione del concorso #unblogalmese:

  1. Ai migliori articoli (5 al massimo) che scriverete dal 1° al 15 di ogni mese aggiungete la dicitura “Con questo articolo partecipo al concorso #unblogalmese del mese di … indetto dal blog Trippando”,
  2. Inserite negli articoli che volete candidare un link a Trippando,
  3. Aggiungete i link degli articoli che volete candidare sotto al post mensile del concorso #unblogalmese (visto che siamo al primo mese, trovate solo quello di gennaio, adesso, qui!), in modo che io possa leggere e selezionare l’articolo migliore.
  4. Sarò io a scegliere l’articolo migliore, che in premio riceverà:
    • un widget da apporre in homepage e sotto all’articolo vincitore, dedicato ai vincitori del concorso,
    • un mese (quello successivo al mese della vittoria) di iscrizione VIP a Check the Blog,
    • l’analisi del blog, che farò in diretta facebook nel gruppo Blogging Experience attorno al 25 del mese (solitamente di lunedì alle 11,30)
  5. Entro il 20 del mese avviserò via email il vincitore e, appena ricevuto il suo ok, annuncerò nel gruppo Blogging Experience l’articolo vincente ed il blog che sarà analizzato .
  6. Farò l’analisi del blog vincitore in diretta facebook nel gruppo Blogging Experience attorno al 25 del mese (solitamente di lunedì alle 11,30).

Spero che questa novità vi piaccia.

Io ne sono felice. Molto. Le analisi dei blog hanno dato il là a molti blogger, che hanno preso il largo e che durante il 2018 hanno iniziato a fare sul serio.

Dai, cosa aspettate? Cliccate qui per partecipare al concorso #unblogalmese di gennaio 2019… e GOGOGO!

Related posts

4 thoughts on “2019: anno nuovo, nuove novità: #unblogalmese diventa concorso!”

  1. […] Con questo articolo partecipo al concorso #unblogalmese del mese di gennaio 2019 indetto dal blog Trippando […]

  2. […] info su cosa sia un blog o su come scrivere contenuti che abbiano un taglio efficace? Un consiglio: https://www.trippando.it/2019-anno-nuovo-nuove-novita-unblogalmese-diventa-concorso/GB – For more info about the world of blog and blogger, just click on this link!DE – […]

  3. […] un blog? Partecipa subito al concorso #unblogalmese per il mese di febbraio 2019 e […]

Leave a Comment

quattro × cinque =

Fai l\'operazione indicata *