5 idee regalo per la festa del papà... O del babbo?

Che lo chiamiate babbo o papà, si avvicina il 19 marzo, giorno in cui si festeggiano i papà (e i babbi, qui in Toscana). Che sia per il vostro (un vecchio burberone, come il mio) o per quello dei vostri figli, scegliere regali per la festa del papà è sempre impegnativo. Eccomi quindi con 5 idee regalo per la festa del papà... che poi sono uno solo...

Avete mai sentito parlare dei cofanetti Smartbox? A me sono spesso stati d'aiuto perché sono un regalo perfetto anche per chi non conosciamo benissimo o per chi ha gusti talmente differenti dai nostri per cui sbaglieremo sempre.

I cofanetti Smartbox raccolgono esperienze suddivise per tipologia e per fascia di prezzo e, praticamente, ce n'è per tutti i gusti e anche le tasche. Perché a volte -e questa è una cosa che io adoro- i bambini hanno piacere a comprare il regalo al papà o al babbo con i loro risparmi... E hanno ragione, l'ho sempre fatto anch'io: una piccola spesa può offrire un grande piacere. Nel caso delle Smartbox, anche delle esperienze niente male. Vediamole!

Idee regalo per i papà buongustai

Se il papà che riceverà il vostro regalo è un buongustaio, potrete spaziare tra oltre 700 esperienze: una cena gourmet, un corso di cucina con degustazione, una visita in vigna con degustazione e bottiglie di vino... Oppure potete abbinare la parte enogastronomica a un breve soggiorno, a un giro in mongolfiera, a un pomeriggio in SPA: insomma, coccole a tutto tondo per i nostri papini e paponi.

Regali per la festa del papà: per i papà viaggiatori

Per i papà viaggiatori non c'è che l'imbarazzo della scelta: da un city break di tre giorni in Europa, a una notte in agriturismo con colazione e degustazione tipica o una notte con colazione e un'attività di benessere... E chi più ha idee, più ne metta... Qui l'unica cosa da scegliere è: partire col papà, regalandogli anche la nostra compagnia, oppure prendergli il cofanetto da una persona? A volte anche i genitori hanno bisogno di solitudine e silenzio!

Regali a tutto gas per i papà amanti dei motori

Per i papà amanti dei motori, c'è un'ampia scelta di possibilità e opportunità. Si sa che molti di loro mettono questa passione un po' costosa in secondo piano per i figli. È un grande classico, vendere la moto (o abbandonarla per parecchi anni in garage) quando nasce un figlio... E allora, cosa c'è di più bello che un figlio che regala l'opportunità di fare il pilota per un giorno in supercar quali Ferrari o Lamborghini?

Idee regalo per la festa del papà: per i più sportivi

Per i papà più sportivi, un'ottima idea è quella di regalare un'esperienza adrenalinica, come la zipline, il lancio dal paracadute, la prova volo di un ultraleggero, un'attività di rafting... Anche qui, basta mettersi a cercare e scegliere l'idea più adatta.

Relax, relax, relax

Quando si diventa genitori ci si rende conto della grande fatica che sta sulle spalle dei genitori. A prescindere dai gusti, un'idea regalo vincente per la festa del papà ha a che fare con piscine, spa, centri termali e tutto quello che ha a che fare col relax. Anche se molti papà non vogliono ammetterlo, una mezza giornata di coccole per sé fa bene anche a loro!

Deciso cosa regalare al vostro babbo per la festa del papà? Date un'occhiata sul sito di Smartbox e oltre a queste troverete sicuramente l'idea adatta al vostro genitore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *