Bambini, tutti al Pomeriggio Ricicloso

Bambini, questa segnalazione è per voi. Per voi e per le vostre famiglie; per i vostri amici, per i cugini, i fratelli. Siete mai stati in un Parco della Preistoria? Vi piacerebbe esplorarlo e, allo stesso tempo, fare attività e laboratori creativi?

Allora segnatevi questa data: 18 maggio. Questo luogo: Parco della Preistoria di Rivolta d’Adda, in Provincia di Cremona. E questo orario: dalle 14.00 alle 18.00.

Lì vi aspetterà la nostra co-blogger Serena, più nota come Idea Mamma, che organizza l’evento insieme a Donne Magazine e ViviParchi. Il pomeriggio è chiamato “ricicloso” perchè i laboratori creativi (“Costruisci il tuo dinosauro” e “Un fiore della natura”) sono improntati sull’arte del riciclo e del rispetto ambientale.

Se abitate in zona o se avete voglia di fare una bella gita in Lombardia, ecco qui sotto l’invito da scaricare per avere una riduzione sull’ingresso (5,00 euro per grandi e piccini anzichè 11,00 euro per gli adulti e 9,00 euro per i bambini).

pomeriggio_ricicloso

Trovate maggiori info sul sito: http://www.pomeriggioricicloso.eu/

Nella zona:

Gita fuori porta: Imbersago e l’Adda

Related posts

1 thought on “Bambini, tutti al Pomeriggio Ricicloso”

  1. […] che si terrà al Parco della Preistoria di Rivolta d’Adda sabato 18 maggio 2013 (qui il post). Io non andrò (causa grosse distanze), però, per invogliare anche voi, ho pensato di […]

Leave a Comment

10 + 1 =

Fai l\'operazione indicata *