Benessere e relax da Ekhi spa & beauty a Verona

Venerdì scorso sono stata invitata a provare un nuovo centro benessere, io che adoro questo mondo ho ovviamente trovato il modo di prendere una pausa e correre a Verona. Il nome del centro è Ekhi spa & beauty e lo posso davvero definire un’oasi di pace e relax immerso nella caotica città. A volte per rilassarsi non serve fare le valigie e partire per mete esotiche, può bastare uno stacco, magari durante la pausa di lavoro e rigenerarsi con un percorso benessere, un massaggio oppure un trattamento estetico e sentirsi, subito dopo, pronti ad affrontare nuovamente la routine quotidiana. Ecco, da Ekhi per me è stato esattamente così.

Il centro si trova praticamente di fronte al casello dell’autostrada Verona est in un moderno edificio denominato E33. Esteticamente è ben curato in ogni singolo dettaglio, dalla bellissima ed ampia reception agli spogliatoi fino alle zone più importanti come la sauna romana, le vasche kneipp, la sauna finlandese, il bagno turco, l’idromassaggio con cromoterapia e le confortevoli zone relax.

 

Appena arrivata mi hanno subito fornito di accappatoio e ciabatte, poi le gentilissime ragazze del centro mi hanno fatto una sorta di visita guidata al percorso spa; il centro benessere è dotato anche di una Hammam all’interno del quale, in un’atmosfera di caldi vapori e fragranze inebrianti, si possono fare benefici massaggi per ritrovare la tranquillità e purificare la pelle, l’Hammam è accessibile solo su prenotazione.

 

Da Ekhi ho anche avuto l’occasione di provare in anteprima un favoloso trattamento viso: uno straordinario trattamento levigante definito “Dna” perché contiene polipeptidi di dna contro i pori dilatati e in aggiunta anche il trattamento con il Sorgo un attivo naturale dallo straordinario effetto lifting levigante. Dopo questa meravigliosa esperienza di massaggi al mio viso, collo e decolté  con creme dalle alte proprietà naturali potete immaginare come fosse bella e purificata la mia pelle, un effetto che comunque dura nei giorni seguenti.

Ekhi spa & beauty, per i suoi trattamenti, utilizza i prodotti Pevonia che garantiscono, attraverso gli estratti più puri derivati da elementi botanici e marini e completamente privi di fragranze artificiali, parabeni o alcol uniti a processi “High Tech”, risultati immediati ed un’esperienza di benessere indimenticabile.

Related posts

6 thoughts on “Benessere e relax da Ekhi spa & beauty a Verona”

Leave a Comment

17 + otto =

Fai l\'operazione indicata *