#paganelladaurlo… ci siamo anche noi!

Una lucidata agli scarponi, una controllata al contenuto della valigia per non dimenticare nulla a casa et… voilà, pronta a partire per il Trentino.

Come mai da quelle parti a giugno? Perchè c’è #paganelladaurlo e ci sarà anche Trippando!!!

Il Trentino, e in particolare le Dolomiti del Brenta, il comprensorio di Fai della Paganella e il Lago di Molveno stanno aspettando me ed altri blogger da tutta Italia per mostrarci le loro bellezze, per farci gustare i loro piatti tipici e per attenderci con la loro proverbiale ospitalità.

molveno-lago-di-molveno

Parto bella carica, piena di aspettative, di curiosità e.. .non lo nascondo anche un po’ di timore. O forse è più fifa… insomma una delle attività che ci verranno proposte è la discesa in parapendio e io da buona fifona ho già le gambe che fanno “giacomo giacomo”, come si dice da noi in Piemonte!

La discesa in parapendio è solo una delle tante sorprese che l’APT Dolomiti Paganella ha in serbo per noi. Ci saranno anche camminate, passeggiate in mountain-bike, degustazioni e tanto divertimento.

Le mie aspettative sono altissime… almeno 3173 m come Cima Tosa, la cima più alta delle Dolomiti del Brenta.

dolomiti brentaLa mia curiosità non si placa mai, e scoprire un nuovo angolo d’Italia è quello che mi aspetto da questa esperienza. Scoprire come arricchimento personale e per potervela raccontare e farvi venire voglia di partire! 🙂

Related posts

2 thoughts on “#paganelladaurlo… ci siamo anche noi!”

  1. Sarà un piacere conoscerti e vivere insieme quelle belle esperienze Paola! Chissà se magari un giorno conoscerò dal vivo anche la Sig.ra Trippando! 😉

Leave a Comment

19 + dieci =

Fai l\'operazione indicata *