#paganelladaurlo... ci siamo anche noi!
Una lucidata agli scarponi, una controllata al contenuto della valigia per non dimenticare nulla a casa et... voilà, pronta a partire per il Trentino.
Come mai da quelle parti a giugno? Perchè c'è #paganelladaurlo e ci sarà anche Trippando!!!
Il Trentino, e in particolare le Dolomiti del Brenta, il comprensorio di Fai della Paganella e il Lago di Molveno stanno aspettando me ed altri blogger da tutta Italia per mostrarci le loro bellezze, per farci gustare i loro piatti tipici e per attenderci con la loro proverbiale ospitalità.
Parto bella carica, piena di aspettative, di curiosità e.. .non lo nascondo anche un po' di timore. O forse è più fifa... insomma una delle attività che ci verranno proposte è la discesa in parapendio e io da buona fifona ho già le gambe che fanno "giacomo giacomo", come si dice da noi in Piemonte!
La discesa in parapendio è solo una delle tante sorprese che l'APT Dolomiti Paganella ha in serbo per noi. Ci saranno anche camminate, passeggiate in mountain-bike, degustazioni e tanto divertimento.
Le mie aspettative sono altissime... almeno 3173 m come Cima Tosa, la cima più alta delle Dolomiti del Brenta.
La mia curiosità non si placa mai, e scoprire un nuovo angolo d'Italia è quello che mi aspetto da questa esperienza. Scoprire come arricchimento personale e per potervela raccontare e farvi venire voglia di partire! 🙂