Borsa o Sdraio? Brandina, The Original

Poco tempo fa mi sono imbattuta in questo sito: e mi si è aperto un mondo. Un mondo di borse. Un mondo di donne. Perchè noi donne amiamo le borse. E siccome io, si sa, amo parecchio anche i viaggi, queste borse mi hanno entusiasmato. Perchè sono fatte con i tessuti delle sdraio e dei lettini da mare. Per questo si chiamano “Brandina”.

Sono bellissime, da viaggiatrici ed io non le conoscevo. Strano…parecchio strano, ma ho scoperto che sono molto diffuse, anche con negozi monomarca, sulla riviera marchigiano-romagnola. Ci sono negozi anche in giro per il mondo, guardate qui. Oddio, sono così fuori moda da non conoscerla. Devo recuperare: c’è anche un e-shop dove posso recuperare il tempo perduto. I prezzi sono umani e ci sono anche degli accessori, da casa e da viaggio, comodi e sfiziosissimi.

Oltre a ciò, ho scoperto che Brandina ama i viaggi e ama il mare. Come poteva non essere così? Dal 26 aprile al 2 maggio, c’è la Regata Pesaro Rovinj – Rovigno Pesaro che è sponsorizzata dalle borse a strisce…e si chima Brandina Cup!

Related posts

4 thoughts on “Borsa o Sdraio? Brandina, The Original”

  1. Mi piace che son iper colorate!!! Target Lali centrato in pieno…ma per essere del tessuto delle sdraio, non mi mi sembrano così economiche Silvietta….

  2. mi sembra che i prezzi varino molto coi modelli: alcune sono più carucce, ma altre decisamente abbordabili…

  3. sarà che quella che piaceva a me era oltre i 100€…e personalmente per una borsa di tessuto, per il mio budget è out…

  4. […] quando si imbatte in qualcosa di nuovo e colorato, se ne innamora sempre. Era successo con le borse Brandina, vi ricordate? Ecco, è capitato nuovamente. Stavolta si tratta di scarpe. Ballerine, per la […]

Leave a Comment

4 × quattro =

Fai l\'operazione indicata *