Reader Interactions

Comments

  1. erdematt says

    11 Novembre… Sarebbe bello, io e la signora de Matteis, in sella al nostro velocipede a Vecchiano…
    Non lo so, ci penso, ci pensiamo…
    Santa Cleopatra se ci verrei!!!
    Ti fo sapere, vi fo sapere…
    Pace e bene.

    • silviaceriegi says

      Andrea, quando un giorno tornerai per qualche giorno (un mesetto??) in italia, tra tutti i parenti e gli amici da andare a trovare, devi ricordarti anche della famiglia Trippando…ti aspettiamo!!

  2. Valentina Gattei (@Valuita) says

    Sarebbe bello, davvero!
    Unico problema: io sono allergica agli ulivi (madre natura mi odia) ma posso venire, guardarvi raccogliere le olive e aiutare a preparare da mangiare, apparecchiare, sparecchiare e tutto quello che non abbia a che fare con le olive.
    Che ne dici?

  3. adeletta says

    mi sa che stavolta vengo anche io..non ho ancora aperto il mio blog di viaggio, ma una chiacchierata con te dobbiamo farla…anzi, mi sa che io, Sandra e Azzurra ti veniamo a trovare anche prima! :-)))

  4. Aurora Domeniconi says

    Anch’io sarei dei vostri! Dove c’è da imparare a fare qualcosa e da mangiare ci sono sempre anch’io 🙂 Tienici aggiornati sull’eventuale cambio data, io intanto mi segno l’11 novembre… poi si vedrà!

  5. paola russo says

    ma che meraviglia di programma Silvia, sei un vulcano di idee, una meglio dell’altra! Lo sai che sto cominciando a farci un pensierino? Per conoscere te, la Casina al Monte, i tuoi co-blogger, e perchè gli alberi di ulivo fanno parte, un pò, anche della mia storia! Ma questa è un’altra storia, e merita un racconto a parte!

  6. Paola says

    lo sai che mi tenta parecchio questa cosa? ci faccio un pensiero, intanto me la segno sull’agenda, tanto da Lucca faccio in un attimo ad arrivare! Mi piacerebbe conoscere questi blogger e imparare qualcosa di nuovo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

tredici + dodici =

Fai l\'operazione indicata *