Reader Interactions

Comments

  1. roberta zennaro says

    cinzia e silvio sono due persone squisite che nella loro casa a villa di tirano ospitano famiglie e amici con un calore di questi tempi insolito, merce rara che andrebbe tutelata come i panda del WWF. un mese fa sono stata loro ospite al BB S BERNARDO con due amiche, ovviamente siamo state benissimo e al mattino abbiamo preso pure noi il trenino rosso fino a sankt moritz. che dire? ANDATECI un’esperienza unica anzi no… torneremo lo prometto, le ferrovie con carrozza panoramica permettono una bellissima esperienza, la loro estensione (alla faccia delle ferrovie italiane) e affidabilità fa sì che nell’arco delle quattro stagioni ci sia sempre qualcosa da vedere e “godere”. a presto dunque e… continuate così GRAZIE – ROBERTA

  2. silviaceriegi says

    roberta, non vedo l’ora di poter andare con marito (innamorato della valtellina da quando ci trascorreva le vacanze estive ed invernali da piccino) e bambinello da cinzia e silvio…la gita sul trenino, oltre che le passeggiate “marsupio in spalla” mi attirano non poco…e poi vivere per qualche giorno in una casa in mezzo al verde, con due amici ospiti così entusiasti…troppo bello…a fine agosto c’è posto per noi?????
    baci
    silvia

  3. Cristina Monti says

    io sono una delle due amiche che hanno goduto del we in valtellina con gita sul trenino rosso e confermo tutto quanto detto da Roberta!!! Cinzia e Silvio sono due persone splendide, piene di entusiasmo e di iniziative. il loro b&b San Bernardo merita di essere conosciuto e apprezzato…come la torta di Cinzia…ops non dovevo dirlo???
    …:-))
    ciao
    cri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

diciotto + quattordici =

Fai l\'operazione indicata *