Con la Dani “vieni a vedè che c’è”

Ecco una nuova co-blogger, Daniela Croccolino, “la Dani”, toscana DOC, che ci farà conoscere la sua zona: la Val D’Orcia!

5290_127471118688_1659202_n

Medievista mancata, lavoro da sette anni per il turismo legato al web: ho toccato più o meno tutti campi possibili, dal booking al front office, dal social web alla revenue d’hotel e persino la noiosissima – ma necessaria – amministrazione pubblica.

Tante passioni, troppi interessi, curiosità da vendere; spesso avrei bisogno di una giornata fatta di sessanta ore. Ho la passione per i blog, per i vecchi film italiani e per quello che in genere viene considerato “creativo”. Mi piace scrivere, rigorosamente con carta e penna, e ancora non riesco a considerare un e book come un libro (prima o poi ci riuscirò, datemi fiducia!).

Toscana inside e outside, cresciuta tra le colline senesi e innamorata del tramonto incantevole della Val d’Orcia, visto magari insieme a degli amici e un buon bicchiere di vino. Ho il difetto di considerare la zona dove vivo una delle più belle del mondo e vorrei che tutti lo sapessero, per questo credo che questa sia l’occasione migliore per far conoscere i miei luoghi del cuore dipingendoli con affetto e descrivendoli in maniera differente da come le solite guide fanno.

Related posts

3 thoughts on “Con la Dani “vieni a vedè che c’è””

  1. saramiss83

    Benvenuta Daniela!

  2. Benvenuta Daniela.
    Sono curioso di leggere come dipingerai la val d’Orcia, che io conosco anche grazie al blog tour dello scorso anno #TerreSienaYoung e che descrissi qui a mio modo.
    Ti aspetto…
    Pace e bene

  3. Bentornata nel fantastico mondo dei blogger, Daniela! =)

Leave a Comment

due × 3 =

Fai l\'operazione indicata *